POL Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Dopo un paio di settimane passate in quel di Carloforte a degustare piatti di tonno rosso in tutte le salse.... mi sento al telefono con Gabriele e mi dice che è ora che riprendiamo le nostre vecchie abitudini ....... Così ieri mattina mi faccio trovare puntuale alle 4 e 30 davanti al suo garage..... si parte. E da una soffiata di quel simpaticone di Olly, destinazione Valtellina, versante esposto al sud, bosco misto castagno, rovere, nocciolo e arbusti vari .... altezza tra 800/900 metri e non tarda ad arrivare il primo della stagione, anche se era un pò mangiato..... Moooolto bene ...certo se si vendessero fungaie quello sarebbe ricco bravi varesott...ci si sente ps: noi oggi si va al mare Io fossi in voi ringrazierei anche Roberto Cozzi (Rock) che in pecedenza a dato la dritta a Olly per essere corretti e per rispetto,senza nulla togliere ad Olly ovviamente !!! Anche se non so se lo sapevate Ciao e complimenti amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Dal mare ai monti ....... che bellezza Carloforte un'isoletta meravigliosa i vostri monti ......uno spettacolo la compagnia del simpatico Gabriele .....una bella raccolta di porcini che si vuole di +++++++++ un salutone Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GRACE Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Non sono riuscito ad essere dei vostri... Ma vedo comunque che non vi sono mancato!!! Eravate nel posto giusto! Felice di aver contribuito alla tua "prima" volta ciao ciao olly Ciao Olly, ti ricordi di me? L'altro sabato sono andata con Lorenzo in Valtellina, ma devo aver sbagliato versante! Niente di niente! e come faccio a mettere in pratica le tue istruzioni per la mia compattina? Ah ah, ho fotografato erba e fiori! Un bacione da me e un saluto da Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Io fossi in voi ringrazierei anche Roberto Cozzi (Rock) che in pecedenza a dato la dritta a Olly per essere corretti e per rispetto,senza nulla togliere ad Olly ovviamente !!! Anche se non so se lo sapevate Ciao e complimenti amici Ovviamente non sapevam niente Paolo, altrimenti lo avremmo sicuramente fatto. Buona serata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Io fossi in voi ringrazierei anche Roberto Cozzi (Rock) che in pecedenza a dato la dritta a Olly per essere corretti e per rispetto,senza nulla togliere ad Olly ovviamente !!! Anche se non so se lo sapevate Ciao e complimenti amici Ovviamente non sapevam niente Paolo, altrimenti lo avremmo sicuramente fatto. Buona serata Sono sicuro che Olly, spiegherà tutto.......... Complimenti per l'uscita ragazzi e a presto. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Sono sicuro che Olly, spiegherà tutto.......... Complimenti per l'uscita ragazzi e a presto. Luciano ma cosa dovrei spiegare..... che Ielpo mi chiede dove poter trovare qualche fungo ed io lo indirizzo in un posto dove e da Maggio che stanno trovando funghi... e la mia indicazione e stata dopo il paese gira a sx e fermati in quota 900mt. che poi bastava che seguisse le indicazione fatte chiaramente in altro forum.... mica li ho mandati in una fungaia di Rock!!! che oltretutto il posto lo conosce anche lui da poco.... ma state scherzando vero...? tutti quelli che mi conoscono mi chiamano per chiedere e scambiare indicazioni sulle nascite..... e allora!!!! anzi... io magari mi faccio molte uscite a vuoto.... poi quando cominciano ad uscire avviso anche gli amici... che si divertono a raccogliere.... senza fare fatica.... vero POL??? come è avvenuto nella tua prima uscita da papà con Rock!!! non riesco a capire a cosa volete arrivare con queste sparate........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Grandiiiiii!!!! Conosco la gioia di Gabry quando trova certi funghi..... e deve essere stata immensa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Grandiiiiii!!!! Conosco la gioia di Gabry quando trova certi funghi..... e deve essere stata immensa!!!! Eh si Marcellina, sono una di quelle famose due cose che mi emozionano! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Ohhh mamma mia! se la coppia Ielpo - Bat inizia, siamo rovinati!!! Complimenti a tutti!!!! BRAVIIII!!! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Eccolì là anche sulle Alpi, ma la prossima vota non fate foto a Gabriele, ci sono i bambini... :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Eh si Marcellina, sono una di quelle famose due cose che mi emozionano! Ma i salumi sono al primo o al secondo posto? Braviiii!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 bei soggetti?!?!? ma ci vedi bene? bhe effettivamente..... comunque sono a ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Ma i salumi sono al primo o al secondo posto? Braviiii!! Grazie Raffa...non ti si può nasconder niente eh! :biggrin: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Con voi è divertimento assicurato, anche se non so se ce la farei a starvi dietro!! un abbraccione e ricordate, l'Estatino DOC è d'Appennino. ......oh Gabriele, "vedi, io e te, si pò girare quanto si vole, ma un c'è niente da fare, siamo omini d'Appennino" :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Dai Olly, sai cosa intendono Pol e Luciano..... te ne ho parlato venerdì al telefono Se tu fossi già stato dove hai mandato Ielpo e Bat ti renderesti conto che non è facile arrivare là dove ti avevo detto esserci un posto buono, ma che per arrivarci devi provare diciamo... qualche volta in più oppure avere chiare indicazioni da un amico. In effetti, è vero quel posto lo conosco da poco, "solo" 4 anni anche se in Valtellina è dal'86 che vado a funghi e proprio perché lo conosco da 4 anni che ti dico che non è facile trovare al primo colpo quei funghi, Sunshine ne sa qualcosa. :biggrin: Noi fungiàt siamo tutti un po gelosi dei nostri posti ma alla fine portiamo sempre qualcuno anche negli angoli più segreti per condividere la gioia del ritrovamento ma "vendere" un posto ancor prima di esserci stato mi sembra un po' eccessivo. :wink: Senza rancore , Roberto E con questo cosa volevo dire? Non lo so , però ho ragione e i fatti mi cosano! P. Cangini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati