Pedroso Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Grande Art? E perchè mai vergognarsi? E' vero, era solo UNO ma come dice il proverbio?....chi ben inizia è a metà dell'opera.....e l'importante è iniziare Ciao, ci vediamo al Ceppo e.........magari continueremo lì Un Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Anche la PUGLIAAAA PRESENTE !!!! Mitico Arturo Mi spiace che sia secco ......ma vedrai che probabilmente fra martedi e mercoledi quale temporalozzo lo beccate COMPLIMENTI Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Ma quale vergogna!!!!!!!!!!!!! l'è piccolo e con ciò........ l'amore nel trovarlo è stato GRANDEEEEEEEEEEEEEE........ spero solo che la tua meravigliosa terra sia bagnata da impetuosi temporali perchè se l'è nato con quel secco se fà due gocce e un ce nè per nessuno....... Complimenti...........ARTU'..........Puglia sbloccata.......... ciao antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Incredibile!!!!! Trovarli con il bosco umido è facile.......con il secco è ....... INCREDIBILE!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 grande artù!!!!!! finalmenteeeeeeeeeee!!! sono felicissimo per te, hai visto che la dea bendata ti ha premiato quando non te lo aspettavi??? wow!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2005 La dea bendata mi ha premiato perchè ho trovato amici come voi veramente e realmente disinteressati :pedr: Per i funghi: se non fosse stato per il mio amico Franco... non li avremmo proprio visti eheheeheheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Artù che raccoglie simili fungacci???? non è da te!!! lasciali a me :imho: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 complimenti... ..certo che "..sai sono andato ad innafiare l'orto e ho trovato un porcino" anch'io ho provato ma..... ciaooooooooo johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Tre funghi diversi nello stesso metro quadro, e' una cosa ganzissima. Ci inchiniamo davanti al Re. :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Ciao Artù, nonostante le condizioni avverse ha avuto la forza di uscire regalandovi un'incontro inaspettato , ma il bello della natura è anche questo........ a volte ci inganna. Salutoni e complimenti, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati