Orsa Bruna Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Ecco a voi Nuvola, la figlia di Diana, la nostra lagottina.. Due giorni fa è uscita per la prima volta con la sua mamma Diana ed il suo papà Charlie.. In una tartufaia , proprio vicino casa, negli amati appennini laziali, scoperta da Francesco ed Alpis qualche giorno fa' E che ti combina? la piccolina di quasi 5 mesi? ti trova 3 bei tartufoni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orsa Bruna Inviato 26 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Con la sua mamma ed il suo papà.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Complimenti per la cucciolotta!! Ma che è allieva di Dora, dalla scuola di Zara??? PS anch'io anni fa ero di casa a S.Cecilia.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Troppo bella e brava... Un Abbraccio a voi tutti e Coccole a lei e agli altri Amici a 4 zampe... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Buon sangue non mente.!!! Non vedo l'ora di veder "cavare" Nuvola .... vedere come reagiranno le due sorelline e Mamma assieme..... ........(Nuvola e Luna sono sorelle figlie di Diana) per chi nonj lo sa!! Domani faremo quest'altra uscita assieme a .. ...4 cani. stasera intanto come ti dicevo al telefono, ho trovato un'altra bella tartufaia... dove Luna e Dora si sono sbizzarrite, peccato per il poco tempo a disposizione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Ma che spettacolo, propripo vero buon sangue non mente... Mi affascina sempre di più sto mondo del tartufo, o meglio il binomio uomo / cane, il problema è che mi mancano 2 cose: un cane da tartufi, ma soprattutto il tempo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Piccoli lagotti crescono... molto bene Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Ma che spettacolo, propripo vero buon sangue non mente... Mi affascina sempre di più sto mondo del tartufo, o meglio il binomio uomo / cane, il problema è che mi mancano 2 cose: un cane da tartufi, ma soprattutto il tempo... beh potrebbe andarti peggio!! abitare in zone dove i tartufi sembra che non facciano!! come da me!! un pò di sana invidia per questo binomio uomo cane anche da parte mia!! saluti dal Bulaier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati