dragon56 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Ciao Paolo, belle foto e bellissimi funghi , vedo che non e' andata male, continua cosi' .. Un abbraccio walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Ma è meglio non distrarsi. torniamo alle cose serie. :biggrin: Questo sembra che abbia il cappello di velluto...che bello! Un racconto di bosco e funghi che si snoda secondo il tuo stile raffinato, pensieri e parole pronunciate sottovoce, quasi per non turbare l'atmosfera di magia e di quiete.. E come sempre, il tutto accompagnato da foto che lasciano senza fiato Grazie Paolo, a presto... la mia digit è lì che scalpita nella custodia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Complimenti per le foto Fagus Bei Pezzi !!!!!!!! Grazie Pol Grande Paolo, bellissimi estatini e super foto....non conta il numero...ma la passione che ci metti..... :hug2: passione che ho avuto tante e tante volte modo di vedere nelle tue/vostre uscite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 quoto sul porcino ideale. perfetto!! BEL RACCOLTO !ciao, Ivan!! la cosa più bella è che si nascondeva ben benino alla vista, dietro una felce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 allora sono rovinato :-( ne ho incontrati di quei fungacci qualche milione nell'ultima settimana :-( Belle foto e bei funghi :-) Dai. è solo un "sentito dire". :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Bella passeggiata e belle foto Aldo Paolo a quanto pare ci si inizia a divertire anche da te, belle foto, molto curate Giovanni Grazie Aldo e Giovanni. Mancava solo Gibbo e avrei avuto l'impressione di aver ringraziato il trio. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Ciao Paolo, belle foto e bellissimi funghi , vedo che non e' andata male, continua cosi' .. Un abbraccio walter Grazie Walter, ma non ti raggiungerò mai. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Questo sembra che abbia il cappello di velluto...che bello! Un racconto di bosco e funghi che si snoda secondo il tuo stile raffinato, pensieri e parole pronunciate sottovoce, quasi per non turbare l'atmosfera di magia e di quiete.. E come sempre, il tutto accompagnato da foto che lasciano senza fiato Grazie Paolo, a presto... la mia digit è lì che scalpita nella custodia E no Raffa. Dobbiamo organizzare un'altra escursione per riutilizzarla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Vero, ma li hai trovati nello stesso posto contemporaneamente? Il porcino ideale? Preferisco sempre trovare 10 porcini come quello piuttosto che una quarantina di quelli che mediamente trovo Mediamente intendo come qualità eh, non come numero (magari ne trovassi mediamente 40). :biggrin: Ne sono certo Paolo...li ho trovati insieme... Non ho mai ritenuto il Peperone un brutto segnale.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Vedo che stai cominciando a divertirti anche con i porcini.. Che sia solo un buon inizio. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 allora sono rovinato :-( ne ho incontrati di quei fungacci qualche milione nell'ultima settimana :-( Belle foto e bei funghi :-) Dai. è solo un "sentito dire". :biggrin: No no, lui è rovinato per altri motivi. :biggrin: Lasciagli credere che sia solo per i funghi. :biggrin: Come preventivato continuo a vedere estatini in ogni dove.....e continuo a temere per il " mio " Autunno. :tongue: Datemi qualche speranza dai vostri faggi.....ma la vedo bigia. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Grazie Paolo, a presto... la mia digit è lì che scalpita nella custodia E no Raffa. Dobbiamo organizzare un'altra escursione per riutilizzarla? Magari!! Ecco..altro che scalpitare, adesso sta proprio facendo le capriole! Buon onomastico, Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Una bella uscita... Ricca di emozioni e d'incontri da fotografare. Quest'anno abbiamo avuto un Giugno generoso... speriamo che Luglio non sia da meno! In bocca al lupo per le prossime uscite Ciao ciao Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 29 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Vedo che stai cominciando a divertirti anche con i porcini.. Che sia solo un buon inizio. Giancarlo Grazie Giancarlo, e che quelle nuvole nere che ora sono sopra il tuo cielo possano al più presto svanire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 29 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Ne sono certo Paolo...li ho trovati insieme... Non ho mai ritenuto il Peperone un brutto segnale.. A dire il vero .... guardando bene qualcosa lì vicino c'era. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati