Fagus Inviato 27 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Lui l’ho chiamato speranza. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2010 E lei eleganza :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Ma è meglio non distrarsi. torniamo alle cose serie. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Il massimo. Se mi dicono “disegna il porcino ideale”, eccolo è lui. Bello, sano e grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2010 (modificato) Ma il saluto ho deciso che deve darlo Lei. Secondo me tra i funghi più belli e di buon auspicio. Ciaoo Modificato 27 Giugno 2010 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Caro Paolo , proprio oggi mi trovavo in bosco con grande presenza di Piperatus( il nome dice tutto).....ed ho riscontrato quello che hai detto tu. Quando c'è lui non c'è l'altro, pazienza. Per quanto riguarda la Rubescens concordo con la tua affermazione. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Ma il saluto ho deciso che deve darlo Lei. Secondo me tra i funghi più belli e di buon auspicio. Ciaoo Che sia lei la ruffiana dei fungacci???................................. Complimenti per il reportage. belle foto e bella interpretazione del bosco ...................peppino.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Grande Paolo....anche tu un uscita proficua.... quest'anno non è stato ancora eccezionale, ma finchè ad una passeggiata si aggiunge qualche bella catture non ci si puo' lamentare. Io di passeggiate ques'anno ne ho gia fatte una decina ! Meravigliose foto ...grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Bella passeggiata Paolo e...fruttuosa..anche... Le immagini...belle come sempre.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Paolo, i tuoi post sono sempre bellissimi, foto e funghi meravigliosi. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Mmmmazzaa che funghi Paolo come al solito le immagini sono all'altezza dei magnifici soggetti buon divertimento ...qui continuiamo ad aspettare qualche fungo decente ... speriamo ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 (modificato) Bravo Paolo foto superlative ed ottimi funghi domani faccio un giretto con mio figlio, speriamo di essere alttrettanto fortunato ...... anzi mi basterebbe il 50 % :biggrin: :hug2: Modificato 27 Giugno 2010 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Belle foto e bellissimi funghi Paolo, complimenti e buona serata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 E' vero e non è vero.... Mi è capitato di trovare i peperoni in quantità e di trovare pure molti porcini insieme........sta settimana moltissimi peperoni ma porcini in ritirata... secondo me è una delle tante teorie del tutto vere e completamente false... Il porcino ideale è da mettere sul libricino della provincia al posto dell'aestvalis che c'è adesso che non mi piace tanto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Caro Paolo , proprio oggi mi trovavo in bosco con grande presenza di Piperatus( il nome dice tutto).....ed ho riscontrato quello che hai detto tu. Quando c'è lui non c'è l'altro, pazienza. Per quanto riguarda la Rubescens concordo con la tua affermazione. :hug2: Comunque come dice Marino a volte escono anche insieme ai porcini, ma a mia memoria, non li ho mai trovati nello stesso posto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati