Fagus Inviato 27 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Che sia lei la ruffiana dei fungacci???................................. Complimenti per il reportage. belle foto e bella interpretazione del bosco ...................peppino.............. Grazie Peppino. Ruffiana? Mi piace più pensare che sia un'amica del bosco che ci da dei consigli. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Grande Paolo....anche tu un uscita proficua.... quest'anno non è stato ancora eccezionale, ma finchè ad una passeggiata si aggiunge qualche bella catture non ci si puo' lamentare. Io di passeggiate ques'anno ne ho gia fatte una decina ! Meravigliose foto ...grazie Ciao Ale. Certo non è come lo scorso anno, nemmeno lontanamente. Pochi, ma almeno per adesso di miglior qualità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Bella passeggiata Paolo e...fruttuosa..anche... Le immagini...belle come sempre.. Un Abbraccio Giuliano Paolo, i tuoi post sono sempre bellissimi, foto e funghi meravigliosi. Ciao Stefano Grazie e un abbraccio a voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Mmmmazzaa che funghi Paolo come al solito le immagini sono all'altezza dei magnifici soggetti buon divertimento ...qui continuiamo ad aspettare qualche fungo decente ... speriamo ciao Rossano Ciao Rossano. Non tanti ma belli. Dai speriamo che le piogge recenti possano darci qualche soddisfazione in più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Bravo Paolo foto superlative ed ottimi funghi domani faccio un giretto con mio figlio, speriamo di essere alttrettanto fortunato ...... anzi mi basterebbe il 50 % :biggrin: :hug2: Grazie Federico. Ti auguro sinceramente il 200% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Belle foto e bellissimi funghi Paolo, complimenti e buona serata! Grazie Gabriele; come dicevo pochi .... ma buoni. :biggrin: Buona serata anche a te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2010 E' vero e non è vero.... Mi è capitato di trovare i peperoni in quantità e di trovare pure molti porcini insieme........sta settimana moltissimi peperoni ma porcini in ritirata... secondo me è una delle tante teorie del tutto vere e completamente false... Il porcino ideale è da mettere sul libricino della provincia al posto dell'aestvalis che c'è adesso che non mi piace tanto... Vero, ma li hai trovati nello stesso posto contemporaneamente? Il porcino ideale? Preferisco sempre trovare 10 porcini come quello piuttosto che una quarantina di quelli che mediamente trovo Mediamente intendo come qualità eh, non come numero (magari ne trovassi mediamente 40). :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Vero, ma li hai trovati nello stesso posto contemporaneamente? Il porcino ideale? Preferisco sempre trovare 10 porcini come quello piuttosto che una quarantina di quelli che mediamente trovo Mediamente intendo come qualità eh, non come numero (magari ne trovassi mediamente 40). :biggrin: sono perfettamente daccordo con te Paolo meglio pochi ma ... belli e sani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Complimenti per le foto Fagus Bei Pezzi !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Grande Paolo, bellissimi estatini e super foto....non conta il numero...ma la passione che ci metti..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 quoto sul porcino ideale. perfetto!! BEL RACCOLTO !ciao, Ivan!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 bella paolo, che foto....e che funghi belli!!! buona continuazione. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 (modificato) Ricordo di aver sentito dire che quando nel bosco ci sono loro, è meglio cambiar zona. allora sono rovinato :-( ne ho incontrati di quei fungacci qualche milione nell'ultima settimana :-( Belle foto e bei funghi :-) Modificato 28 Giugno 2010 da albertof Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Bella passeggiata e belle foto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Paolo a quanto pare ci si inizia a divertire anche da te, belle foto, molto curate Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati