Fagus Inviato 29 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2010 No no, lui è rovinato per altri motivi. :biggrin: Lasciagli credere che sia solo per i funghi. :biggrin: Come preventivato continuo a vedere estatini in ogni dove.....e continuo a temere per il " mio " Autunno. :tongue: Datemi qualche speranza dai vostri faggi.....ma la vedo bigia. :biggrin: Gianluca ora che comincia a fare un pò più caldo potrebbe arrivare il loro momento. Lo spero proprio perchè trovarli lì è sicuramente un valore aggiunto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Tanto allenamento per farsi trovare pronti al momento giusto, quando il gioco, e pure i soggetti, si fanno duri ! Ottimi risultati! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 29 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Magari!! Ecco..altro che scalpitare, adesso sta proprio facendo le capriole! Buon onomastico, Paolo Grazie Raffa. Al più presto organizzeremo un'altra giornata come quella del 6 giugno; promesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 29 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Una bella uscita... Ricca di emozioni e d'incontri da fotografare. Quest'anno abbiamo avuto un Giugno generoso... speriamo che Luglio non sia da meno! In bocca al lupo per le prossime uscite Ciao ciao Dony A dire il vero lo scorso anno ma nahc e 2 anni fa qui da noi giugno fu molto più generoso per Ma accontentiamoci. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Foto e soggetti eccellenti! Bravo! Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 29 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Tanto allenamento per farsi trovare pronti al momento giusto, quando il gioco, e pure i soggetti, si fanno duri ! Ottimi risultati! :wink: Carlè, st'allenamento cominciato in inverno mi sa che è stato un pò troppo lungo. Adesso con questo caldo le salite si sentono e come se si sentono. Comunque purtroppo "i soggetti" ancora non escono come dovrebbero e se la tirano un pò. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 29 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Foto e soggetti eccellenti! Bravo! Mario. Grazie Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Ciao Paolè, anche noi oggi nel bosco, devo dire il vero, siamo orgogliosi di noi stessi, perchèèè...???? Abbiamo pulito i sentieri, pulito il bosco di tutte le ragnatele e dato un lauto pasto alle zanzare. Belli tutti i tuoi bambocetti, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 29 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Ciao Paolè, anche noi oggi nel bosco, devo dire il vero, siamo orgogliosi di noi stessi, perchèèè...???? Abbiamo pulito i sentieri, pulito il bosco di tutte le ragnatele e dato un lauto pasto alle zanzare. Belli tutti i tuoi bambocetti, In effetti erano rimaste solo quelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 oggi pomeriggio sono andato anch'io in zona Fagus ! Sei porcini bellocci e un kiletto di galletti. Grazie Paolo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 oggi pomeriggio sono andato anch'io in zona Fagus ! Sei porcini bellocci e un kiletto di galletti. Grazie Paolo ! E si adesso tutti conoscono la zona Fagus!!!!!!!!!!!!! Anche Io ieri ero in zona Fagus ...... ma a fare una grigliatona con Amici ..... Si è iniziato alle 12 con qualche salsiccetta di cinghiale e pecorino di antipasto .... Poi un'escalation!!! Si è detto ... ma una bruschettina? E sono partiti due filoni di pane Poi siamo passati dalla lasagna alle slasicce e bistecche di collo di maiale e di manzo ... in batter di ciglio .... Poi du arrosticini .... qualche fettina di pancetta ..... Il tutto annaffiato da abbondante chianti e morellino ..... e con un paio di barattoloni di funghetti sott'olio .... Poi si è passati al ciambellone con abbondante nutella spalmata ..... Caffè doppio e ammazza caffè triplo .... Insomma freschi freschi siamo arrivati alle 16 per una passeggiatina ...... E si è pure rimediato qualcosa!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 A Paolè!!!! Bellissime le foto .... mi stai smentendo .... Adesso fotografi bene pure i porcini!!!!! Ma ti voglio vedere a fare le foto quando inizierà la buttata .... Perchè inizierà .... certo che inizierà!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 a Fagusetto son contento ti sia divertito perbene anche se per i presupposti che c'erano in molte zone si e'andati in basso profilo...ma partiranno! spero di fare una passegiata insieme ma per ora ora colpa mia la vedo duretta... ciaoaoaoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 oggi pomeriggio sono andato anch'io in zona Fagus ! Sei porcini bellocci e un kiletto di galletti. Grazie Paolo ! è vero che sei porcini non fanno primavera, ma io ieri in zona Fagus ( ma dov'è?), purtroppo non ho trovato niente e come Finferla "ho pulito il sentiero dalle ragnatele". Dai Ale, in fin dei conti i boschi erano ancora bagnati e forse .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Anche Io ieri ero in zona Fagus ...... ma a fare una grigliatona con Amici ..... Si è iniziato alle 12 con qualche salsiccetta di cinghiale e pecorino di antipasto .... Poi un'escalation!!! Si è detto ... ma una bruschettina? E sono partiti due filoni di pane Poi siamo passati dalla lasagna alle slasicce e bistecche di collo di maiale e di manzo ... in batter di ciglio .... Poi du arrosticini .... qualche fettina di pancetta ..... Il tutto annaffiato da abbondante chianti e morellino ..... e con un paio di barattoloni di funghetti sott'olio .... Poi si è passati al ciambellone con abbondante nutella spalmata ..... Caffè doppio e ammazza caffè triplo .... Insomma freschi freschi siamo arrivati alle 16 per una passeggiatina ...... E hai detto poco? Io pressapoco come te nella stessa zona. In fin dei conti ieri dovevamo festeggiare il nostro onomastico no? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati