Peppe Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 all'improvviso arriva una telefonata...e'Alfonso che ci chiama e ci dice che ce un amico a mezzora di macchina da li Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 noi invece siamo belli presi da questi cosi qui .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 non ci pensiamo su due volte...partiamo!!! come potevamo dire di no ad un simile pezzo d'uomo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 e al Re della Tavola??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 qui intento a farci sapere che lui e'sempre sul pezzo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 e allora mente sono li in compagnia di tutti gli amici mi rendo conto che a quella fame posso anche fare a meno per un po'... non sempre le boglie personali vanno messe avanti a tutto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 e cosi' incredibilmente ho lasciato una fungata per dare un saluto a degli amici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 dico incredibilmente non perche'i funghi siamo piu'importanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 lo dico perche'bramavo una giornata come quella che stavamo vivendo da mesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 ma non c'ho pensato su'un attimo a cambiare programma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 i funghi passano.... UNA FOTO COSI RIMANE PER SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 loro rimangono per sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 anche se capita che per un periodo io possa latitare... so'che ci saranno sempre!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 io tanto continuero'a vivere il mio tempo fino a quando non mi vedro'obbligato a rimanere seduto qui... a veder chi stara'vivendo il proprio...come piu'gli aggrada!!! scusate per la lunghezza del topic ma avevo voglia di parlare un po'... n'abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Caro Pe' Ti perdono anche tutte quelle foto di Porcini.. La prima immagine...fantastica...ma emblematica...ma è un Crop dell'emoticon?? Per il resto hai aperto il tuo cuore..con gli Amici...ti auguro che il futuro sia stabile...e che la vita non ti porti troppi scossoni.. Per gli Amici...ci sono sempre..o quasi...magari non sono a portata di mano...ma ci sono...vedi anche la mia Firma... Ti Abbraccio caramente.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati