mare e monti Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Quoto Giancarlo,volere è potere spero anch'io presto rivedere il peppe gioioso si sempre senza pensieri :hug2: Aldo Tranquillo Pè..sei in ottima compagnia in quanto a periodo "nero".. Ma come hai ben scritto bisogna trovare la forza di reagire.. Forza e alla prossima. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 A Peppone .... proprio perchè ti conosco bene .... non ti ci vedo così pensieroso .... Io e te in questo siamo molto simili ..... Siamo molto istintivi ... nel bosco e nella vita .... E questo modo di essere ci porta a vivere ogni istante al massimo .... Proprio perchè chi in un modo chi in un altro ha capito il valore della vita .... Non vogliamo perderci neanche un istante delle emozioni che proviamo, vuoi con i porcini, vuoi con gli Amici, vuoi con la famiglia .... A volte però è importante anche fermarsi a riflettere ... come stai facendo tu, ora .... E mettere bene a fuoco i nostri obiettivi .... E in questo gli Amici possono esserti di grande aiuto! p.s. ammazza ... ero proprio cotto quel giorno con l'allergia!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 scusate il ritardo ma il pochissimo tempo a disposizione mi impossibilita'nel rispondervi a tutti come mio solito ...sorry vi ringrazio tantissimo per le parole che mi avete detto davvero e'come essere in famiglia qui! aggiungo qualche altro scatto ... il riposo del guerruiero dopo un estenuante lotta con i porcini :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 qui uno dei memici di Maurizione :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 lo spettacolo che ci regalano i boschi e'sempre unico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 con scenari a dir poco fiabeschi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 e trovarci sotto loro e'proprio la ciliegina sulla torta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 perdo sempre la cognizione del tempo quando sonoa funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 quando rivedo l'orologio a volte dico...ma come e'stato possibile??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 una cosa e'certa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 quando sono immerso nelle sue ombre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 mi dimentico di tutto quanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 (modificato) Ciao Peppe anche a me, quando ci sono momenti poco sereni, l'andar per boschi mi da un pò di carica ..... e poi dalle foto vedo che ti sei tolto belle soddisfazioni !!!! Modificato 30 Giugno 2010 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 e passo anche 10 minuti a fotografare un fungo... n'abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati