Rusticolo Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Bella Pe', anche se ogni tanto annuvola.......poi c'è sempre il sole. Al solito scatti superlativi, e funghi meravigliosi. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 e cosi' incredibilmente ho lasciato una fungata per dare un saluto a degli amici... carissimo peppe ed amici tutti, forse non sapete e non trovo nemmeno le parole per dirvi quanto mi ha fatto piacere rivedervi - per i funghi il post dice tutto ma io che li ho visti dal vero e a momenti svengo, che ve devo di, siete grandi alla grande !!!!!!!!!!! un :hug2: alla truppa loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Bella Pe...... anche con i nuvoloni sempre al top. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 mi è piaciuto molto il tuo post, Peppe! mi dispiace solamente che il tuo periodo nero duri da troppo tempo...! ti auguro un ben diverso 'periodo nero'....quello che piace a te...(e non solo!!!) Un Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Ciao Peppe..... come al solito funghi da urlo, foto spettacolari e allegra brigata... Complimenti.... Riccardo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati