Biula Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Dedicato... a tutta la pioggia che ancora, e ancora, è caduta per giorni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 ...ma per ogni goccia caduta sul sentiero della mia vita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 ...sono cresciuta un po', sono un po' più forte... forse... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Dedicato... al sole che, inesorabile, poi torna a risplendere... ...deve essere così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Dedicato... a tutte quelle mani amiche.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 ...che ho trovato vicine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 ...innaspettate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 ...che mi ritengono importante... ...più di quanto faccia io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 ...unica... malgrado le mie debolezze! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Dedicato... a chi ho creduto e poi mi ha ferito.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 ... perchè, spero, non l'abbia fatto apposta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Dedicato... a chi ho inveito contro nella rabbia del momento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 ... ma solamente perchè volevo mi ascoltasse... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Dedicato... a chi non trova il coraggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 ...coraggio di vivere ogni momento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati