Biula Inviato 1 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 ...intanto ti sei dedicata un bel cesto d'estivi...altro che... ... :biggrin: a parte gli scherzi ... la ragazza c'ha stoffa ...eh... hai la vista lunga tu.... ... e grazie per la ragazza.... Ciao Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 1 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 grazie per questo racconto! ogni volta che apro il forum spero sempre che ci sia qualcuno in grado di sorprendermi! Massimo Grazie a te per aver speso un po' del tuo tempo per leggerlo.... Ciao Dony Io ti auguro serenità . enrico Grazie.... A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 ... ma ragazzi.... voi non capite che io mi travesto così per spaventare il nemico.... e a parte gli scherzi... non mi dispiacerebbe conoscervi e vedere chi è più "Bulaier".... fatemi sapere Dony a me non piacciono le competizioni, e poi dopo quel cesto.. alzo bandiera bianca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Complimenti, davvero un bel topic Foto e parole intime e delicate, grazie per averle condivise. Brava. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 2 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Complimenti, davvero un bel topic Foto e parole intime e delicate, grazie per averle condivise. Brava. Ti ringrazio per i complimenti. Ciao ciao Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Per il poco tempo che ho avuto a disposizione in questi giorni vedo e leggo con ritardo questo tuo bellissimo topic, complimenti davvero, hai saputo miscelare foto e dediche veramente particolari, sicuramente dettate dal cuore..... :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 4 Luglio 2010 Condividi Inviato 4 Luglio 2010 ...le donne non sanno guidare l'auto... ...le donne non sanno montare nemmeno un mobile dell'Ikea... ...le donne o hanno caldo o hanno freddo.... o non hanno fame o stanno morendo di fame... ...le donne in generale mi fanno proprio venire il nervoso... però solo una donna poteva fare un post come il tuo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Luglio 2010 Condividi Inviato 4 Luglio 2010 mi ero perso questo bel post Donatella che ho gustato davvero con piacere permeato com'è di sensibilità femminile e di amore/complicità con il bosco che in tanti conosciamo spero ci sia presto l'occasione di far due passi assieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 ...le donne non sanno guidare l'auto... ...le donne non sanno montare nemmeno un mobile dell'Ikea... ...le donne o hanno caldo o hanno freddo.... o non hanno fame o stanno morendo di fame... ...le donne in generale mi fanno proprio venire il nervoso... però solo una donna poteva fare un post come il tuo! ...gli uomini che quando hanno una linea di febbre sembra che stiano morendo... ...gli uomini che "Cara dove sono i calzini?", come se noi ogni giorno ci divertissimo a cambiarli di posto... ...gli uomini che quando tornano dal lavoro si buttano sul divano perchè una giornata più pesante non potevano farla... ...gli uomini, in generale, penso siano egoisti... ma solo gli uomini riescono a farci sentire importanti! Grazie dei complimenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Per il poco tempo che ho avuto a disposizione in questi giorni vedo e leggo con ritardo questo tuo bellissimo topic, complimenti davvero, hai saputo miscelare foto e dediche veramente particolari, sicuramente dettate dal cuore..... :hug2: salvo Grazie Salvo di avere apprezzato.... A presto. Ciao ciao Dony mi ero perso questo bel post Donatella che ho gustato davvero con piacere permeato com'è di sensibilità femminile e di amore/complicità con il bosco che in tanti conosciamo spero ci sia presto l'occasione di far due passi assieme Ne sarei veramente lieta.... Grazie delle tue parole. Buona settimana. Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 ...le donne non sanno montare nemmeno un mobile dell'Ikea... Secondo me qualcuna sì, ma lascia a voi la soddifazione di farlo. Per stringere i bulloni però voi siete indispensabili :biggrin: o non hanno fame o stanno morendo di fame... "Io stasera non prendo niente..Semmai spilucco qualcosa dal tuo piatto" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Super complimenti per tutto: foto, "prede" e parole. Brava! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 6 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Super complimenti per tutto: foto, "prede" e parole. Brava! :clapping: Grazie mille... di cuore! Ciao Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 ... mi hai colpito in fronte....... senza pietà (per dirla con Alberto Fortis).. Praticamente.... mi hai descritto, con quei "gli uomini..." Ho riso davvero tanto, sembrava veramente tu mi conosca da sempre! Beh, vuol dire che sono un uomo medio!!!! Io non sono un gran porcinaro... Ma se vorrai venire a "hygrocybe lucorum" o a "clytocibe geotrope"... sei invitata fin d'ora!!! un Giammaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Bellissimo post Dony, me lo sono davvero gustato tutto d'un fiato, parole e riflessioni bellissime condite da scatti eccellenti. Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati