didò Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Dony... Dony... ....il bosco è un luogo magico che ti fa sentire invincibile e permeato a qualsiasi cosa, finchè sei la dentro però, perchè purtroppo se non lo vuoi vedere non è in grado di fornirti un contraddittorio. Poi però prima o poi devi comunque uscire e tornare ad affrontare ciò che ti opprime... ...a quel punto ti consiglio di salire, visto che ormai hai saltato il recinto, non riconsegnarti subito senza prima aver provato un pochino a volare. :wink: Concordo assolutamente con Gianluca, anche per me il bosco è un pò la mia "sala giochi", fin che ci sei dentro senti che un posto bellissimo e ti diverte un sacco, purtroppo quando esci atterri nuovamente nella (spesso dura) realtà, ma ho imparato a godermi e gustarmi i pochi momenti magici del bosco più che "soffrire" per quando ci sono fuori... Poche ore ne bosco mi ripagano di giorni e giorni spesso davvero pesanti e stressanti... E' questione a volte di vedere il bicchiere mezzo pieno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 9 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2010 ... mi hai colpito in fronte....... senza pietà (per dirla con Alberto Fortis).. Non so se lo hai visto... ma questo l'ho fatto io, e penso che per i soggetti tu possa apprezzarlo!! Ciao ciao Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 9 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Bellissimo post Dony, me lo sono davvero gustato tutto d'un fiato, parole e riflessioni bellissime condite da scatti eccellenti. Fabio Concordo assolutamente con Gianluca, anche per me il bosco è un pò la mia "sala giochi", fin che ci sei dentro senti che un posto bellissimo e ti diverte un sacco, purtroppo quando esci atterri nuovamente nella (spesso dura) realtà, ma ho imparato a godermi e gustarmi i pochi momenti magici del bosco più che "soffrire" per quando ci sono fuori... Poche ore ne bosco mi ripagano di giorni e giorni spesso davvero pesanti e stressanti... E' questione a volte di vedere il bicchiere mezzo pieno Grazie, caro Fabio, dei complimenti, delle parole... di tutto!! Bisogna veramente vedere il bicchiere mezzo pieno... sempre! Comunque, ringraziamo i Boschi che riescono a darci questi momenti magici in cui perderci e dimenticare "il logorio della vita moderna".... Ciao Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 :hug2: Quella ramaria rosa non l'ho mai vista. Anche te come me devi migliorare sulla messa a fuoco delle cose piccole ma forse dovremmo anche cambiare digit. Sui pensieri che hai espresso son piu' bravi altri a darti consigli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 9 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2010 :hug2: Quella ramaria rosa non l'ho mai vista. Anche te come me devi migliorare sulla messa a fuoco delle cose piccole ma forse dovremmo anche cambiare digit. Caro Carletto, è che per pigrizia e comodità io non mi porto mai dietro il cavalletto.... tutti gli scatti che faccio sono a mano libera e spesso l'emozione mi fa tremulare... Un abbraccio. Ciao ciao Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 Brava Dony ...sei molto sensibile. :1a: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 Dedicato a tutti quelli che stamani sono nibbosco, sento il rumore da qui. :biggrin: Dedicato ai pochi bischeri che invece sono in forum e a funghi non possono andare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Brava Dony ...sei molto sensibile. :1a: Grazie caro piccio dei complimenti... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati