Cris1974 Inviato 29 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Bei 5 minuti dedicati ad APB Belle le foto e belli i fungotti. Ciao Ale. Ciao Ale ... e grazie !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Beh dai non ci si può lamentare, anche se il tuo pensiero era la cucciolo, ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Complimenti a tutti e due...belli i bocciotti, e preparati che il piccolo presto ti battera'.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Complimenti a tutti e due...belli i bocciotti, e preparati che il piccolo presto ti battera'.... :biggrin: Vurpe non me lo abbattere così...già ha il socio che lo batte poi anche il piccolo... così mi si demoralizza e non mi fa più compagnia.... ciao a tutti Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Beh dai non ci si può lamentare, anche se il tuo pensiero era la cucciolo, ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Complimenti a tutti e due...belli i bocciotti, e preparati che il piccolo presto ti battera'.... :biggrin: Non vedo l'ora .. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Vurpe non me lo abbattere così...già ha il socio che lo batte poi anche il piccolo... così mi si demoralizza e non mi fa più compagnia.... ciao a tutti Fabry Socio ... vedi di fare il bravo altrimenti non ti porto più da nessuna parte .. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Il tempo che corre.... il male del nostro tempo!!! Uffa... non si riesce proprio a rallentare!! Meno male che possiamo ritrovare un po' di calma in mezzo ai nostri amati Boschi... ..e ogni tanto possiamo ritrovarci qui... a leggere delle nostre uscite! Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Il tempo che corre.... il male del nostro tempo!!! Uffa... non si riesce proprio a rallentare!! Meno male che possiamo ritrovare un po' di calma in mezzo ai nostri amati Boschi... ..e ogni tanto possiamo ritrovarci qui... a leggere delle nostre uscite! Dony Il tempo che corre ... e con un bimbo così piccolo a casa sembra che corra ancora più veloce ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Quoto Ale un' Aldo Bei 5 minuti dedicati ad APB Belle le foto e belli i fungotti. Ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Ciao Christian, complimenti per il raccolto e per le fotografie. Davvero belle. Che compattina hai comprato?.....che anche io me ne devo rifare una....visto che mio figlio me l'ha distrutta in gita scolastica... Ciao a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Bel bimbetto, bravo Cris!! :smile: Per i funghi, tu e il tuo socio siete una garanzia, a prescindere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Quoto Ale un' Aldo Ciao Aldo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Ciao Christian, complimenti per il raccolto e per le fotografie. Davvero belle. Che compattina hai comprato?.....che anche io me ne devo rifare una....visto che mio figlio me l'ha distrutta in gita scolastica... Ciao a presto. Ciao Roberto !!!! Mi son preso una Casio Exilim ... molto sottile e soprattutto mi trovo molto bene con le Macro .. ha anche la possibilità di utilizzare il flash in modalità 'soft' che non è niente male per le foto quando la luce è poca .. Ciao e a presto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Bel bimbetto, bravo Cris!! :smile: Per i funghi, tu e il tuo socio siete una garanzia, a prescindere... Grazie Ielpo ! Speriamo di rivederci presto .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati