mottetto Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Sostanzialmente si potrebbe dire di si, anche se la macchia opercolare potrebbe trarre in inganno. E' probabile che in quel torrente siano stati seminati negli anni fenotipi differenti....in pratica i riproduttori non provengono tutti dallo stesso bacino, dando origine a fenomeni d ibridazione. resta comunque un gran bell'ambiente... ...a tutto tondo, da godersi appieno. Complimenti. Ciao Gava prendo atto e ringrazio dell'intervento Salutoni Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Grande Claudione, giovedì ci sei mancato, ma vedo che ti sei cmq divertito, e poi cosa c'è di più divertente di fregare le trote al Doge ahahahahahahahah.................................sotto il naso opss...........................house P.S. anch'io sono andato a pesca sabato con Gianni ci siamo divertiti la prossima volta mi porto la macchina così ti faccio vedere i nostri fontanili ciao Vicky sei troppo forte ........ il Doge puo' star tranquillo le trote gliele lascio tutte , a volte ne tengo una per mio figlio che la preferisce a orate e branzini ........ ma deve essere bella grossa . ciao Gio' aspetto gli scatti ..... a presto ni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 complimenti da un pescatore/arrampicatore come te capisco anche il sollievo nel trovare un passaggio, anche se il grosso l'avevi già fatto risalire il bosco in estate con gli stivali lunghi è un pena infernale, o no ? ma riuscire a fregare le nostre diffidenti amiche è troppo bello Ciao Pier i complimenti da te con quel Avatar posso essere solo che graditi ..... ......... certo prendere ste fario e una soddisfazione , ma altrettanto e rilasciarle e vederle riprendersi cio' che le appartiene ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 spettacolo trote selvatiche di quella taglia in liguria non è facile incontrale ed il c&r da quelle parti purtropppo nono in pochi ad attuarlo i funghi sono meravigliosi che dire ??? complimenti e ammirazione sinceri ciao roberto Ciao Roberto , non ci siamo piu' trovati nelle ultime crociate grazie dell'intervento e dei complimenti un ne Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 non mi sopravvalutate ragazzi secondo me qui Tonino è più adatto in ogni modo più tardi approfondisco (per quanto nelle mie conoscenze) comunque una grande giornata! bellissimo ambiente e grandi e sudate soddisfazioni: complimenti! Grazie presidente , se hai altri chiarimenti sono sempre ben accetti ..... non si finisce mai di imparere cosa cè di piu' bello di sgambettare in mezzo alla natura , la fatica si sente meno ..... molto meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 e bravo Claudio! Che sfortuna dopo tutta quella fatica dover passare nel bosco e dover raccogliere anche altro 'peso'.... :tongue: Nin ti sono fischiate le orecchie giovedì?...Eravamo nei posti dove l'anno scorso tu e il Doge avete dato il bianco....! A presto! Un Max un peso sopportabile da portare ...... lo so lo so che eravate in quel EDEN giovedi, è un posto stupendo ...... ricordo che anche tu eri un bel posto ....... a seguito dei nostri ragazzi in Austria Ciao Max mi auguro di vederci presto ni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Ma il tuo cell. e' finto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Ma il tuo cell. e' finto? scusa Dani vedo ora la chiamata ...... ero in moto si vede che non l'ho sentito la chiamata .... ci sentiamo domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Grande claudio, è come a sette e mezzo, hai fatto ambleè! Ciao Mario davvero bella accoppiata ..... all in Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Direi giornata splendida amico Claudio COMPLIMENTI !! Fario e Estivalis dici bene POL..... ogni tanto una cosi' ci vuole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Complimenti per tutto un' Aldo Grazie Aldo, da un pescatore fungaiolo come te , fan piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Bravo Claudio....ma hai fatto un corso di "Cul-in-aria"???????? Complimenti per le prede. A presto. Ciao e un Robby .... e' un po' che non ci si vede ........... ebbene si 1 giorno intensivo con la biscia Aldino ...... appro.... dove è finito ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 1 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Bell'accoppiata davvero trote e porcini, bravo Claudio!! Grazie Gaabri ..... spero si ci veda presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 1 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Ciao Claudio Non ti sei fatto mancare nulla Quindi trote con porcini alla sera Guarda che in mare inizia il movimento io domenica mattina sul tardi ho iniziato a riempire...... :biggrin: Ho sentito ..... questo è l'anno delle occhiate , peccato che sono fermo da lunedi' sidenblock dell'elica andato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 1 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Beh Claudio come pescatore sono in pensione, però devo dire che l'ambiente merita Giovanni ma che pensione prendi canna e stivaloni .... e via x torrenti ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati