rob55 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 scusate il ritardo ho chiesto ad un amico - esperto pescatore e studioso di trote cosa ne pensava questa è la sua risposta ciao a tutti per quanto riguarda le due foto relative al topic che mi hai mandato,la prima con la trota in acqua è difficilmente intellegibile(anche se l'acqua è limpida la trota è un pò sfocata)mà l'aspetto complessivo è di una trota di ceppo danubiano(non certo una mediterranea),la seconda è a mio avviso inequivocabilmente un atlantica!! ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Complimenti per tutte le catture....anche le fario, sono davvero belle!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 scusate il ritardo ho chiesto ad un amico - esperto pescatore e studioso di trote cosa ne pensava questa è la sua risposta ciao a tutti per quanto riguarda le due foto relative al topic che mi hai mandato,la prima con la trota in acqua è difficilmente intellegibile(anche se l'acqua è limpida la trota è un pò sfocata)mà l'aspetto complessivo è di una trota di ceppo danubiano(non certo una mediterranea),la seconda è a mio avviso inequivocabilmente un atlantica!! ....... Grazie Roby ,prendo atto ........ probabilmente pesci di semina allo stadio avanotto ma chi ci va' in certi posti con gerle piene d'acqua ......booh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Complimenti per tutte le catture....anche le fario, sono davvero belle!!!!! Grazie luk .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati