didò Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Ciao Fabio e complimenti sul fatto della "bellissima malattia" sono d'accordo con te........magari fossero cosi' tutte le malattie un Salvo <{POST_SNAPBACK}> Ciao Salvo...hai ragione...teniamocela ben stretta la nostra inguaribile malattia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Grande Didò Anche per me il 22 maggio non è stato solo il primo per quest'anno Non ne avevo mai trovato uno così presto E' stato per cui un doppio battesimo....spero sia beneaugurante Grazie anche di questo APB Un Pasquale <{POST_SNAPBACK}> Doppio battesimo dunque Pasquale...!!! Una data da ricordare..dai diciamo che e' il nostro...secondo compleanno...ed ogni occasione e' buona per festeggiare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Che spettacolo Didò!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 fabio.... io almeno non sono andato agli amici di brugg..... ma te che sei un professionista serio....che fai.....ci vai e poi forcheggi????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Cavoli... La Lunigiana e' terra benedetta.... Tra Te, ed i Maltrainsema avete trovato dei funghetti davvero grossettini!!! COMPLIMENTIIIIIIIIIII Ciao Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 23 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2005 fabio.... io almeno non sono andato agli amici di brugg..... ma te che sei un professionista serio....che fai.....ci vai e poi forcheggi????? <{POST_SNAPBACK}> O Matteo...vedi com'e'...io sono stato bravino e sono andato alla Fiera di Rimini a scassarmi x benino i santissimi...ad aggiornarmi :contr: e a vedere tante belle novita' merceologiche intendo dire ..e così il buon San Boleto protettore di tutti i fungari malati mi ha voluto premiare ... Tu invece venerdì hai cazzeggiato ..e così.... Scherzo..hai fatto benissimo a non venire a Brugg..fiera in tono molto ridotto, poche novita'..pero in compenso al Venerdì sera abbiamo fatto una magnata di pesce da ricordare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 ...ancora ! .....ancora e di più !!! ....bravo didò....facceli vedè, facceli sognà !!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Ciao Fabino... piu' che mordi e fuggi.... mi è sembrato un bacio e fuggi.... ma tanto so che ritornerai... quindi un Bacio e ritorno nel Bosco Ciao dalla romagna, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 O Matteo...vedi com'e'...io sono stato bravino e sono andato alla Fiera di Rimini a scassarmi x benino i santissimi...ad aggiornarmi :contr: e a vedere tante belle novita' merceologiche intendo dire ..e così il buon San Boleto protettore di tutti i fungari malati mi ha voluto premiare ... Tu invece venerdì hai cazzeggiato ..e così.... Scherzo..hai fatto benissimo a non venire a Brugg..fiera in tono molto ridotto, poche novita'..pero in compenso al Venerdì sera abbiamo fatto una magnata di pesce da ricordare.... <{POST_SNAPBACK}> fabietto birbone.... :contr: vai ai congressi per sgrifare???? scherzo...è un classico!!! cmq sì, il boleto ti ha ricompensato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Bravo,Fabio!!! Meritatissimo premio!!!! Io non ho potuto darti mie notizie causa una maledettissima tonsillite.... Mentre voi eravate tra i boschi della Lunigiana , io me ne stavo a letto :aa: con 41 :o di febbre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Ma lasciali perdere quei fungacci vecchi, non vedi come sono ridotti ciao ci vediamo questa sera angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Bravo Didò, aestivalis meritato per tutti quei Km Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Grande Dido' Non ti preoccupare quando il tubolo e' giallo e' al Top. Sentirai che gusto, che aroma, l'aestivalis di questo periodo non teme confronti. Speriamo che l'acqua del 17 ne porti molti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 (modificato) FABIO ........da ascolto al buon vecchio Angelo ......e poi datti alla pesca ...ma poi non mi ricordo dove caz...... vai dal 2 al 5 giugno invece di venire in garfagnana con Carletto, Livio, Angelo ed il sottoscritto ???? :aa: :aa: vai............ e lascia pure a noi l'ingrato compito di raccogliere ciao testa Modificato 23 Maggio 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati