didò Inviato 23 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Ma lasciali perdere quei fungacci vecchi, non vedi come sono ridotti <{POST_SNAPBACK}> Angelo.... :corna: :corna: :corna: Non hai tutti i torti...ma chi si accontenta gode... D'altra parte tu sei abituato a certi boccioli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 23 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Grande Dido' Non ti preoccupare quando il tubolo e' giallo e' al Top. Sentirai che gusto, che aroma, l'aestivalis di questo periodo non teme confronti. Speriamo che l'acqua del 17 ne porti molti. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Carlo, grazie...!!! ..confermo che quando l'ho affettato per essiccarlo..sembrava ci fosse una tavolata di porcini tant'era il profumo... Per me l'Aestivalis e' il boleto migliore..gastronomicamente... :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 23 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2005 FABIO ........da ascolto al buon vecchio Angelo ......e poi datti alla pesca ...ma poi non mi ricordo dove caz...... vai dal 2 al 5 giugno invece di venire in garfagnana con Carletto, Livio, Angelo ed il sottoscritto ???? :aa: :aa: vai............ e lascia pure a noi l'ingato compito di raccogliere ciao testa <{POST_SNAPBACK}> Ciao Mario..in effetti dicendo "datti alla pesca" hai colto nel segno..o quasi..in effetti me ne vado una settimana all'Isola d'Elba... Pero' il pesce credo che piu' che altro lo mangero'... Mi raccomando qualche porcinetto lasciatelo eh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Bravo Dido!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Complimenti Didò il primo e l'ultimo della stagione sono sempre i più belli perchè non si scordano mai Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 :halla: :halla: :halla: Onore al merito!!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Complimenti!!! Congratulazioni.....il primo è sempre il primo! .....forse domani se ce la faccio vado a dare un occhiata nel castagneto dietro casa.... ....se ce la faccio.....dubito.....ma con ste foto e sti ritrovamenti chi resiste? CIAOO Cantarello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati