Aquila Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 (modificato) ...il venerdì ci è stato ribadito, che il permesso che è stato rilasciato per tutta APB, era valido sia per le auto che per i funghi, dopo la sbarra del casotto.... che casotto.... :biggrin: questo è da appurare...loro possono dire quello che gli pare,dal momento che hanno messo anche la sbarra sull'accesso alla strada,che chiudono solo in presenza dei funghi se incappi in un controllo della Forestale loro vogliono vedere la ricevuta del C.C. sarebbe stato il caso di chiedere direttamente alla Forestale se era valida o no la "concessione" che ci hanno fatto Modificato 8 Luglio 2010 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 (modificato) se incappi in un controllo della Forestale loro vogliono vedere la ricevuta del C.C. Ma il versamento "de che?", e soprattuitto "a chi? " Lasciando da parte per un attimo il "perchè?" Modificato 8 Luglio 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Ma il versamento "de che?", e soprattuitto "a chi? " Lasciando da parte per un attimo il "perchè?" de che...della quota per il permesso giornaliero a chi...se leggi sopra l'ho scritto,comunque alle tesorerie dei Comuni in cui ricadono i territori dove vai a funghi perchè...perchè è cambiata la Legge Regionale ...nun me lo fa scrive 15 volte che dopo 5 ore di bosco sono stanco...mi sono trovato davanti anche un cinghiale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Ho capito il segreto del Ceppo!!!! E' il posto dell'eterna giovinezza, dove il tempo non passa mai!! guarda qui!! :biggrin: p.s. Ecco perchè Bruno va sempre su e è sempre uguale!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 de che...della quota per il permesso giornaliero a chi...se leggi sopra l'ho scritto,comunque alle tesorerie dei Comuni in cui ricadono i territori dove vai a funghi perchè...perchè è cambiata la Legge Regionale ...nun me lo fa scrive 15 volte che dopo 5 ore di bosco sono stanco...mi sono trovato davanti anche un cinghiale Ma se io c'ho il tesserino per l'Abruzzo ... quale permesso giornaliero?? So stanco pur'io Arfò...so' 5 anni no 5 ore !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Ma se io c'ho il tesserino per l'Abruzzo ... quale permesso giornaliero?? So stanco pur'io Arfò...so' 5 anni no 5 ore !! il tesserino per ora è sospeso...dovete aspettare che decidano se cambierà qualcosa,Provincia de L'Aquila docet ci ho parlato direttamente ...a me non mi era mai capitato di trovarmi davanti un cinghiale per cui oltre alla stanchezza ho accomunato anche l'ansia per l'incontro :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 (modificato) Perchè, pensi che lui sta mejo?? :biggrin: P.S. Alfò, scusa se insisto, ma sulla Gazzetta Ufficiale l'hanno comunicata questa "sospensione"? O, primo caso nel mondo, adesso i dispositivi di legge si comunicano per passaparola ?!! A 'sto punto torniamo ai banditori erranti "paese per paese", magari accompagnati dallo ddu botte !! ... chissi so' matti!! :biggrin: Modificato 8 Luglio 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 (modificato) Perchè, pensi che lui sta mejo?? :biggrin: ...pensa che quando me lo sono trovato davanti gli ho esibito il Tesserino :biggrin: Modificato 8 Luglio 2010 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 ...a me non mi era mai capitato di trovarmi davanti un cinghiale per cui oltre alla stanchezza ho accomunato anche l'ansia per l'incontro :biggrin: Non succede niente, di solito scappano, salvo che tu non sia tra loro e i piccoli. Daje du' cosette e vedrai che se ne va :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati