ca.ber Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Si gira prima da una parte ...e ...tutto fermo. Si cambia posto e.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 29 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Alla fine di questa breve girata ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 29 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2010 E sopra a quelle manone c'è un bravissimo ragazzone con un gran cuore e che sono onorato di avere conosciuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 i galletti comunque non sono male !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 E' bello rivedere il mio Amicone Gianluca.... ...anche se un po sconsolato dal raccolto :biggrin: ...conosco la sua faccia sorridente quando trova i suo Amati. :biggrin: saranno state sicuramente ore piacevoli ....è troppo forte. :wink: Grazie Carlo Ciao Sesto Senso PS .......Gianlù pensa a quante volte m'hai fatto "nero"... che te torna il sorriso. ari..PS ..Il bastone ....è ora che lo restauriamo. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Qualche funghetto in compagnia è comunque saltato fuori, come si dice, chi s'accontenta.... Ma ti sei trasferito anche tu definitivamente Cà?? a entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 29 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Qualche funghetto in compagnia è comunque saltato fuori, come si dice, chi s'accontenta.... Ma ti sei trasferito anche tu definitivamente Cà?? a entrambi No. Io sto da quelle parti già da qualche anno ma solo in estate. Questa volta solo per qualche giorno. Si replica ad agosto. Ciao. :hug2: Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Gran bel giro...i gialli...i miei preferiti... Gianluca poi...un compagno con il quale uscire e non solo.. Bisogna proprio che vada a mangiare una pizza in quel di Gubbio..come già promesso a Gianluca... Da Bologna sono 2 ore e mezzo di strada...accessibili..quando si può fare... Un Abbraccio di cuore a tutti e due.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 ...gode e voi avete goduto 2 volte,per la bella escursione e i bei funghetti un'abbraccio Aldo Qualche funghetto in compagnia è comunque saltato fuori, come si dice, chi s'accontenta.... Ma ti sei trasferito anche tu definitivamente Cà?? a entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 sai che c'e' Carle'..... c'e' che oltre la compaesanita' e se annamo a fondo quasi consanguineita' c'e' che sei pure un micologo coi fiocchi e a me mi ..... mancava da che avventuriero in Apb ho imparato tanto e conosciuto persone incredibili me mancava pero' er micologo , e ce l'ho sottocasa Grazie Dio P.s. - Portate li scarponi doppi , che le ferie .....so' tutte in salita Grazie Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Gran bel giro...i gialli...i miei preferiti... Gianluca poi...un compagno con il quale uscire e non solo.. Bisogna proprio che vada a mangiare una pizza in quel di Gubbio..come già promesso a Gianluca... Da Bologna sono 2 ore e mezzo di strada...accessibili..quando si può fare... Un Abbraccio di cuore a tutti e due.. Giuliano A Giulia' , pensa che a legge l'enfasi tua li chilometri diventano centimetri e mi hai convinto , domani me sparo tre ore de auto e ...... vado a trova' ...... la banda , Arfo' , mauri' , Paole' , sto' a parti' P.s.- la prossima mattata potrebbe esse Bologna , in fin dei conti abito al centro dell'italia centrale , nel raggio di due ore e mezza potrei stare in compagnia de quattro-quinti dell' intera popolazione appibbina :hug2: N.B.- puo' succedere solo di mercoledi' , e a proposito , amico cd ma quarche raduno in mezzo alla settimana , non se organizza mai ???? Che ne so' , una commessa del centro commerciale....il sabato e la domenica lavora , come fa' a partecipa' ad un raduno ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Certo che a frequentà certi paesani................................... che volevi trovà...............l'oro hai trovato ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Bella compagnia, quel disgraziato di S.S. significa divertimento assicurato Giovanni p.s. a Sesto se passi per Bologna avvisami... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 conosco ambedue...e immagino il piacere reciproco che avete avuto nel fare quest'uscita un salutone ad entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati