morino Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 oh ragazzi dopo diverse uscite a vuoto finalmente anch io ho trovato il primo porcino 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morino Inviato 29 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2010 questo il bilancio di fine uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morino Inviato 29 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2010 non è granche ma nelle zone che frequento stanno cominciando a spuntare in questi giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 complimenti,dai che nelle prossime uscite ti divertirai di più l'importante è partire,crederci e divertirsi,un saluto ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Bravo Morino . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Anche per te è iniziata la stagione, insisti e sarai sicuramente ripagato da me ancora nulla, spero sabato mattina mi possa dare qualche piccola gioia Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Complimenti per i primi dell'anno Amleto. Sono i piu Buoni. :wink: ....la russoletta tra i porcini ce la metto sempre anch'io. ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Grande Mou avevo pensato ti dfossi trasferito a Madrid :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Ormai tutti state "bollando", spero arrivi presto anche per me l'esordio 2010... E tra l'altro un paio di begli estatini... Complimenti davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Grande Mou avevo pensato ti dfossi trasferito a Madrid :biggrin: Giovanni Beh Giovanni, in attesa di iniziare la preparazione con il Real va per funghi, sennò poi non ha più tempo... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Bellissimi...i miei primi sono sempre inguardabili (e pure quest'anno è stato così).. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Ormai tutti state "bollando", spero arrivi presto anche per me l'esordio 2010... E tra l'altro un paio di begli estatini... Complimenti davvero. come ti ho detto ieri, per il wend, parti da verona con la gerla! :-)) ti ho appena inviato SMS! Morino, complimenti! Veramente belli! ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 ohh Morino ndo tu sè andao ?? nittagliato ?? :biggrin: Tre funghi da fritto...e sono un companatico di nulla d'estate. Sui terrazzo a cena, con l'insalatiera piena :biggrin: ... ....si mangian come le ciliege....una fetta tira l'altra. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morino Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 ohh Morino ndo tu sè andao ?? nittagliato ?? :biggrin: Tre funghi da fritto...e sono un companatico di nulla d'estate. Sui terrazzo a cena, con l'insalatiera piena :biggrin: ... ....si mangian come le ciliege....una fetta tira l'altra. :biggrin: peccato che di fette me ne sia toccata una sola.comunque l importante gli è andare nibbosco poi anche se un si trova nulla pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morino Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Grande Mou avevo pensato ti dfossi trasferito a Madrid :biggrin: Giovanni no no un mi movo dai mi Appennino tosco-bolognese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati