'l bulaier Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 (modificato) forte la retina! l'avevo vista in liguria a diano marina.. bella piena di porcini e russule, che là vanno molto, ..ma non si rovinano i funghi? ciao! Modificato 30 Giugno 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 peccato che di fette me ne sia toccata una sola.comunque l importante gli è andare nibbosco poi anche se un si trova nulla pazienza Dai Morino, non prenderlo sempre in giro.............come fai a sapere che un trova nulla Grande Morino.........non riesco a capire come mai mi sei così simpatico.......... boh. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morino Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 forte la retina! l'avevo vista in liguria a diano marina.. bella piena di porcini e russule, che là vanno molto, ..ma non si rovinano i funghi? ciao! no no non si rovinano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morino Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Dai Morino, non prenderlo sempre in giro.............come fai a sapere che un trova nulla Grande Morino.........non riesco a capire come mai mi sei così simpatico.......... boh. Luciano oh Luciano un tu mi vorrai far leticare coi Gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 forte la retina! l'avevo vista in liguria a diano marina.. bella piena di porcini e russule, che là vanno molto, ..ma non si rovinano i funghi? ciao! E' come lui la retina, fa da bosco e da riviera. La usa anche quando va a Viareggio a fare le arselle . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 E' come lui la retina, fa da bosco e da riviera. La usa anche quando va a Viareggio a fare le arselle . boneeeee...meglio di quei fungacci dal gambo panciuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morino Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 E' come lui la retina, fa da bosco e da riviera. La usa anche quando va a Viareggio a fare le arselle . evvai ti parea che un dicesse la bischerata a fine giornata. Un giorno ti spiegherò perchè ho messo ifunghi nella retina.A Viareggio un ci vo un vorrei fare brutti incontri tipo Lippi o Moratti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Moratti va al Forte . E poi facciamola finita con questa retina e diciamoci la verità una volta per tutte; la usi anche la notte quando vai a dormire per non rovinarti la messa in piega . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Moratti va al Forte . E poi facciamola finita con questa retina e diciamoci la verità una volta per tutte; la usi anche la notte quando vai a dormire per non rovinarti la messa in piega . ...gnamo Morino, se tu metti in avatar una foto con i bigodini e la retina in testa tra dieci giorni ti porto al Balzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati