patrizio Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Se sai aspettare... coglierai attimi che creano un confronto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 ...vedrai ferite che altri ignorano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 ...darai un senso alla timidezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 ...guarderai con occhi diversi chi temi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 ...troverai chi vorrà seguirti...nonostante che... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 ...capirai il "succo" delle cose... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 ...vedrai la differenza tra luce ed ombra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 ...vedrai gli altri con diversi profili... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 ...ma sopratutto troverai chi ti ruberà il cuore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 ...e tu che mi hai aspettato un pochino, ti salutiamo...con un inchino!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Caro Patrizio... vorrei avere braccia tanto lunghe per poterti cingere tra loro.... Grazie, e ancora grazie... per le tue immagini spettacolari.. per le tue parole che, ogni volta, mi colgono così improvvise... per tutte quelle emozioni che riesci a fare riaffiorare... Il mondo avrebbe bisogno di più persone simili a te!! Io sono fortunata ad averti incontrato lungo il mio cammino... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 grande pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Grande Nonno Pat... Avere poi la Collaborazione di Gaia...fantastico... Immagini splendide e pensieri..parole..pure.. Ma quando vai a fotografare gli insetti...come ti Mimetizzi??? Un Abbraccio a te e tua moglie e un Baciotto a Gaia... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Caro Patrizio... vorrei avere braccia tanto lunghe per poterti cingere tra loro.... Grazie, e ancora grazie... per le tue immagini spettacolari.. per le tue parole che, ogni volta, mi colgono così improvvise... per tutte quelle emozioni che riesci a fare riaffiorare... Il mondo avrebbe bisogno di più persone simili a te!! Io sono fortunata ad averti incontrato lungo il mio cammino... Dony Ti ringrazio io Dony, per le stupende e immeritate parole che mi hai donato! Non stò recitando la parte del finto modesto, ma voglio guardare in faccia la realtà. La Vita è strana, lo sappiamo, ma ancor più strani sono i sottilissimi fili che ci collegano e se questi fili, con un pò di fantasìa, li immaginassimo elettrici, ne avremmo tre distinti tipi. Ci sarebbero quelli neutri, guardano, sentono, pensano...e se ne vanno o se ne stanno lì, poi ci sarebbero quelli positivi, come te, guardano, sentono, pensano...e si aprono verso gli altri, illuminandoli con la luce più bella che si possa percepire, infine, ci sarebbero quelli negativi, sono gli opposti, sono quelli che ti vedono sotto una luce diversa, ma non per questo son meno importanti, con essi c'è elettricità, senza, saremmo al buio. Sono questi ultimi che valorizzano gli altri, è chi ti odia...che ti fà capir l'Amore!! Non per quello che hai detto e dato a me, ma il forum, con te, ha molto più valore, un sincero abbraccio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 belle come da tuo standard!! ma come fai, piazzi lì i lcavalletto e aspetti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati