patrizio Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 grande pat E' solo passione Rob, ai grandi...somiglio ben poco!! Grande Nonno Pat... Avere poi la Collaborazione di Gaia...fantastico... Immagini splendide e pensieri..parole..pure.. Ma quando vai a fotografare gli insetti...come ti Mimetizzi??? Un Abbraccio a te e tua moglie e un Baciotto a Gaia... Giuliano Hai visto che popò di assistente che c'ho? Non mi mimetizzo Giù, in fondo vedono una"bestia" solo un pò più grande...e così li frego!! :tongue: Un abbraccione a te e...sempre con affetto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 belle come da tuo standard!! ma come fai, piazzi lì i lcavalletto e aspetti? Aspetto e basta Marco, se conosci le essenze ed i colori che li attraggono il gioco è facile, è un pò come cercar funghi, se conosci le piante...trovi loro!! Le foto sono a mano libera, del resto la luce di questa stagione aiuta molto. Grazie presidente, un grande abbraccio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 (modificato) Belle foto Pat, bella passione quella fotografica a me piace ancora di più camminare e miglioro poco nelle foto Giovanni Modificato 30 Giugno 2010 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Patrizio, solo ....per tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Belle foto Pat, bella passione quella fotografica a me piace ancora di più camminare e miglioro poco nelle foto Giovanni E' una questione di età Giò, un tempo piaceva anche a me camminare e forse lo facevo troppo velocemente, ora, l'età m'impone di essere più contemplativo e paziente, c'è un tempo per tutto e per ognuno, il bello sarebbe di aver la fortuna di gustarselo tutto! Ti abbraccio gigante!! Patrizio, solo ....per tutto! Pasquale, lo sai cosa significano per me le tue parole e quel "tutto" mi emoziona!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Bravo Patrizio,belle immagini... Lucio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Complimenti davvero. Per la pazienza dell'attesa e per la bellissima creatura . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Bellissime foto Pat: sai cogliere il momento... ma soprattutto comprenderlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 non ti smentisci mai Pat tutto troppo bello :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Non ho parole................ condivido pienamente i tuoi pensieri che un pochino sono anche i miei anche se non li sò seprimere come si dovrebbe . Le tue foto sono impeccabili e la prima è da concorso fotografico!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi con una segretaria di redazione come la nipotina non si può pertendere di meglio. Un saluto a te e un bacione alla bimba che assomiglia molto alla mia nipotina,bellissimo post. .............................peppino.................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Grande Patrizio,grazie per l'emozione percepita. eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 (modificato) e no...non vale....! ....non bastavano le parole scritte con la tua anima... ....non bastavano le immagini dipinte con il cuore... ....se ci metti pure Gaia....mi fai cadere la lacrimuccia! Ti abbraccio amico mio! Ti voglio bene! Max Modificato 30 Giugno 2010 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Grande Patrizio, bei pensieri, basta saper aspettare... Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Caro Patrizio, non saprei dire se sei più bravo come nonno o come fotografo, ma in entrambi i casi sei sicuramente forte!!! un affettuoso saluto r un bacione alla nipotina, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Bravo Patrizio,belle immagini... Lucio... Non avendo un orto bellissimo come il tuo ho più tempo per le frivolezze, ma i frutti dei tuoi sforzi...han ben altro sapore. Con sincero affetto Complimenti davvero. Per la pazienza dell'attesa e per la bellissima creatura . La pazienza viene con l'età, la creatura è un regalo che dà forma ai sogni più belli, avere amici come te...è un valore aggiunto di emozioni!! Bellissime foto Pat: sai cogliere il momento... ma soprattutto comprenderlo! Solo a te che guardi per vedere, l'insieme delle mie immagini, dei miei pensieri e delle mie risposte, prendono i loro veri profili e proiettano la giusta ombra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati