Gibbo Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 .....esplosione di funghi per noi caro riccalù Se mi aspettano tra dieci giorni mi ci tuffo anch'io!!!! .....ma questo w-e si va al Ceppo. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 .....esplosione di funghi per noi caro riccalù Se mi aspettano tra dieci giorni mi ci tuffo anch'io!!!! Ti aspettano, tranquillo, gli andiamoa dare un pò di ritardante :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Complimenti... Bella partita...equilibrata..fino alla fine... Ma concedigli la Rivincita...mi raccomando.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 ...non sono un " :biggrin: malato di calcio" era una piccola metafora... Aldo ...aricomplimenti Riccà Per una come me, che di calcio non ne vuole neanche sentire parlare, una partita così invece è proprio imperdibile...... Complimentissimi... veramente belli questi atleti!!!! Ciao ciao Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 1 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 ascolta, compro un biglietto per vedere la finale!!! bei goals!!! ok....ma occhio ai bagarini!!!!!!!! Ciao.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 1 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Ottimo inizio e prevedo un finale scoppiettante per voi. Ciao idem.....stavolta d'acqua ne ha fatta a dovere e le nascite non mancheranno credo.... Ciao... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 1 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Sono davvero esplosi,domani si parteeeeee!!!! Grazie A presto Fabio Grazie a te Fabio... Andato poi???? com'è andata???? Ciao.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 1 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Spettacolari, freschi, floridi e promettenti... Mi sa che ci siamo davvero... Complimenti Fabio Ciao Fabio.... Grazie!!!!! è vero....la cosa che più mi fa ben sperare è la forza con la quale crescono sani e forti.... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 1 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 é stata più bella ed avvincente questa partita tra rossi ed estatini :biggrin: .... che l'ultima dell'Italia ...... bella Riccà sempre bei ritrovamenti e bei topic Aldo Non posso amaramente che darti ragione..... Vorrà dire che ci rifaremo con i funghi..... Ciao e grazie Aldo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 1 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 ...grandeee Riccaluuu Dobbiamo fare una società :biggrin: :biggrin: Ciao Gava!!!!! S.A.S. o S.R.L.??????? Ciao e a presto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 1 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 tra i due competitor penso che vinci tu riccalu, anzi non c'è nessun dubbio che è una grande vittoria la tua, colpisci ancora loril Grazie Loril..... Provvederò a colpire ancora.... Trallaltro anche oggi mi sono dato da fare.....quando ho un pò più di tempo posterò.... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 1 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 ecco perchè siamo venuti a casa dai mondiali così presto, c'era questo campionato in corso, e mi sembra molto più avvincente Sono contento di essere riuscito a far sdrammatizzare sui mondiali.....anche perchè quest'anno tristezza più assoluta!!!!!!!! Ciao e grazie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 1 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 post originale Ricca' mi e'piaciuto!!! certo che il bombolone finale e'da infarto!!!! ciaooo e buon proseguio con tutto quel ben di Dio!!! Ciao Peppe..... in effetti mi ci è voluto un pò per realizzare cosa avevo trovato..... Ciao e grazie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 1 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Spettacolare pareggio! Mi inviti per i supplementa/rigori? Complimentissimi ciao g Loril ha già prenotato il biglietto per la finale..... Affrettatevi gente!!!!! Ciao e grazie!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 1 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Beh Riccardo sono contento che siano partiti, anche se secondo me lì servono i tempi supplementari :biggrin: In effetti tutti 'sti rossi a Giugno mi fanno molto riflettere sul clima e sulle temperature che ci sono state... Giovanni Ciao Giovanni.... Giustissima osservazione......non mi era mai capitato di trovare tanti rossi così di giugno..... Ciao-ciao..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati