'l bulaier Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 (modificato) ascolta, compro un biglietto per vedere la finale!!! bei goals!!! Modificato 30 Giugno 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Ottimo inizio e prevedo un finale scoppiettante per voi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Sono davvero esplosi,domani si parteeeeee!!!! Grazie A presto Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Spettacolari, freschi, floridi e promettenti... Mi sa che ci siamo davvero... Complimenti Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Sono davvero esplosi,domani si parteeeeee!!!! Grazie A presto Fabio Sì alle 7.30 per il lavoro, e dopodomani pure... :bye2: :bye2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Sì alle 7.30 per il lavoro, e dopodomani pure... :bye2: :bye2: Sbagliato,domani giorno di ferie Ciao, Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Sbagliato,domani giorno di ferie Ciao, Fabio Beato te, per me 11-12 belle ore di lavoro... Vi penserò...però che cattivi che siete a lasciarmi a lavorare e voi impunemeente a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 é stata più bella ed avvincente questa partita tra rossi ed estatini :biggrin: .... che l'ultima dell'Italia ...... bella Riccà sempre bei ritrovamenti e bei topic Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 ...grandeee Riccaluuu Dobbiamo fare una società :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 tra i due competitor penso che vinci tu riccalu, anzi non c'è nessun dubbio che è una grande vittoria la tua, colpisci ancora loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 ecco perchè siamo venuti a casa dai mondiali così presto, c'era questo campionato in corso, e mi sembra molto più avvincente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 é stata più bella ed avvincente questa partita tra rossi ed estatini :biggrin: .... che l'ultima dell'Italia ...... Per una come me, che di calcio non ne vuole neanche sentire parlare, una partita così invece è proprio imperdibile...... Complimentissimi... veramente belli questi atleti!!!! Ciao ciao Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 post originale Ricca' mi e'piaciuto!!! certo che il bombolone finale e'da infarto!!!! ciaooo e buon proseguio con tutto quel ben di Dio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Spettacolare pareggio! Mi inviti per i supplementa/rigori? Complimentissimi ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Beh Riccardo sono contento che siano partiti, anche se secondo me lì servono i tempi supplementari :biggrin: In effetti tutti 'sti rossi a Giugno mi fanno molto riflettere sul clima e sulle temperature che ci sono state... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati