sesto senso Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Tiro un sospiro di sollievo....non sai quanto mi fa bene questo topic. A Mari' , quella dell'alieni era na metafora , che te sei spaventato ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 A Mari' , quella dell'alieni era na metafora , che te sei spaventato ????? Io e il Bulaier ci siamo capiti.....uno de sti giorni ti spiego al tel..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Quanto m'è piaciuta questa gita nel FantaBosco. Grande Bulaier. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Eh sì.... sei proprio tu il Bulaier!!! Non ci sono dubbi... Bellissimo il tuo topic... simpatico e fuori dagli schemi con soggetti a dir poco eccezionali!!! Complimenti per tutto Ci sentiamo presto. Ciao ciao Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Ciao e grazie , si perchè comincia x me una giornata fantasiosa e per questo anche + ridente !! Che bello tutto , BRAVO Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Ivan con tutti 'sti alieni nel bosco devi stare attento che non spunti qualche terrestre :biggrin: Post molto carino, divertente Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 gli alieni sono allergici alla vista dei boleti w gli alieni!!!! e grande Ivan per il racco(l)nto! :good: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Che bel post, e bellissimi....alieni, ciao Bulaier.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Mamma mia!!!! Ma sono..... sono ..... fantastici!!!! Un salutone, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Uno dei più bei post mai visto!! Complimenti!! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Caro Ivan, Festa alla quale tutti vorrebbero partecipare... E quanti invitati e invitate...che bei boschi,fiori,insetti,funghi..Grazie... Mi è sembrato di essere lì... Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 fantastic.... Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 IVANNNNNN........ sei spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeee......... .......gra bel topic pieno d'emozione pura Un'abbraccione Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 1 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Tiro un sospiro di sollievo....non sai quanto mi fa bene questo topic. mi pare d'averlo udito..ciao!! Ma dove vivono le minilepri non e' un habitat da minifunghi ??? Complimenti alla mesata Ivan , un giugno tutto sommato ....alieno..... mi auguro che in quei boschi ci siano ancora lepri e non minilepri.. ciao sesto!! Quanto m'è piaciuta questa gita nel FantaBosco. Grande Bulaier. Ale. anche a me ed è proprio stata così come l'ho raccontata.. ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 1 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Eh sì.... sei proprio tu il Bulaier!!! Non ci sono dubbi... Bellissimo il tuo topic... simpatico e fuori dagli schemi con soggetti a dir poco eccezionali!!! Complimenti per tutto Ci sentiamo presto. Ciao ciao Dony ma figurati..ti ringrazio per tutto e a presto!! CIAO!! Ciao e grazie , si perchè comincia x me una giornata fantasiosa e per questo anche + ridente !! Che bello tutto , BRAVO Luigi bisognerebbe che la maggior parte delle giornate iniziasero così. che ne dici? CIAOO!! Ivan con tutti 'sti alieni nel bosco devi stare attento che non spunti qualche terrestre :biggrin: Post molto carino, divertente Giovanni ma se son bulaier non possono che esser stati rapiti anche loro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati