'l bulaier Inviato 3 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2010 Ci sei riuscito Ivan, sei riuscito a portarci con te, per mano, nel tuo Bosco, alla Festa di Giugno.... è stato bellissimo, le luci e le ombre di queste immagini raccontano ben più dei soggetti, in un Bosco è la luce che "comanda la Festa" che sfuma i colori e le emozioni. Un grazie sincero con l'augurio di conoscersi al più presto..... ricambio l'augurio, un saluto, Ivan!!! Cavolo....me l'ero perso sto post..... Semplicemente fantastico tutto!!!!!!!!! Complimenti.... Riccardo cavoli.. non perderlo più.. ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 Bravo Bula, un bel post, fossero tutti così gli alieni si potrebbe stabilire un "contatto permanente"... Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 Mi è piaciuta molto questa festa e spero di cuore tu possa offrircene ancora e dello stesso livello.. Complimenti Ivan. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 Topic molto divertente e originale..bravo Ivan!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 bravo Ivan ci hai portato a passeggio con te: non da tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Bravo Bula, un bel post, fossero tutti così gli alieni si potrebbe stabilire un "contatto permanente"... Un saluto, Sam perche no?! ciao!! Mi è piaciuta molto questa festa e spero di cuore tu possa offrircene ancora e dello stesso livello.. Complimenti Ivan. Giancarlo lo spero anch'io..ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Topic molto divertente e originale..bravo Ivan!! .. ciao!! Ivan!! bravo Ivan ci hai portato a passeggio con te: non da tutti alla prossima passeggiata allora.. ciaoo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mes Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Complimenti! Ora aspettiamo i bulè e le crave di inizio luglio..... Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Weilla Ivan e' sempre un piacere leggerti, sarebbe bello incontrarci a qualche crociata o comunque in piemonte per cogliere tutti insieme questi aspetti fantasiosi e fiabeschi del bosco! Quando vuoi facci un fischio Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 6 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Complimenti! Ora aspettiamo i bulè e le crave di inizio luglio..... Ciao Andrea beh, dopo un giugno così .. magari un pò di pausa ci sta anche.. vedremo.. ciao!! Ivan.. Weilla Ivan e' sempre un piacere leggerti, sarebbe bello incontrarci a qualche crociata o comunque in piemonte per cogliere tutti insieme questi aspetti fantasiosi e fiabeschi del bosco! Quando vuoi facci un fischio Max prima o poi l'occasione giusta capiterà..vi tengo d'occhio!! ciao, Ivan!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Mi ritrovo sempre nei tuoi racconti, e nei tuoi funghi! Gran funghi e che bei neri. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Bella Ivan e' sempre un piacere leggerti e anche rileggerti..... A volte mi domando???? Ma vivi nibbosco?? :wink: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 strano... non è che gli alieni c'erano anche loro a sta festa? :wink: Sissì...c'erano anche loro, te l'assicuro :tongue: ...e ti ringrazio di averci mostrato anche il resto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Mi ritrovo sempre nei tuoi racconti, e nei tuoi funghi! Gran funghi e che bei neri. ciao g bellissimo tutto ciò e reciproco.. ciao!! Bella Ivan e' sempre un piacere leggerti e anche rileggerti..... A volte mi domando???? Ma vivi nibbosco?? :wink: Fabio non molto lontano, non molto lontano.. ciao!! Sissì...c'erano anche loro, te l'assicuro :tongue: ...e ti ringrazio di averci mostrato anche il resto!! ne ..hai (foto) una più del diavolo.. caio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 è il cuore del bosco che chiama... avrà bisogno d'aiuto? E' un Myxomycete, credo uno tra i piu' conosciuti. Alcune volte il suo colore e' veramente straordinario, di un giallo intenso. Si chiama Fuligo Septica.....e credo che faccia parte del Regno degli Alieni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati