speedy198 Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Buongiorno a tutti, è la prima volta che posto sul forum. Settimana scorsa, attraversando le campagne pavesi, ho incrociato nelle risaie vicino alla strada questo tipo di volatile, siccome lo vedo spesso ma non ho mai saputo di che specie sia, qualcono me lo dice per favore? scusate la qualità dell'immagine, ma sto iniziando ora. Saluti a tutti e complimenti per il forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Potrebbe essere , dico potrebbe , una Pavoncella?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Benvenuto, per il volatile non posso aiutarti, ma vedrai che qualcuno ci caverà i piedi Giovanni da bologna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 ciao Daniele intanto benvenuto tra noi e speriamo che sia il primo di una lunga serie ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 ciao e benvenuto è una pavoncella http://it.wikipedia.org/wiki/Vanellus_vanellus ocio però che in giro ci sono personaggi (io compreso) che siamo della zona e ci travestiamo da volatili :biggrin: ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedy198 Inviato 1 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Grazie a voi per il benvenuto. Ormai sono 3 anni che sono con voi, ma come detto prima non ho mai postato, ho solo "curiosato" le vostre foto perchè la natura mi piace molto. Ultimamente mi porto la nikon dietro così se vedo qualcosa che mi ispira mi fermo e scatto. I risultati non sono ottimi, perchè dovrei trovare il tempo di dedicarmi e fare molti scatti. Grazie a tutti per l'accoglienza e l'aiuto. Rob, meno male che ero a circa 70km da te penso, così credo di non aver corso pericoli. Speedy198 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Oltre alla determinazione ti do' il mio benvenuto in Apb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 fantastica pavoncella!! e benvenuto !! ciao, ivan! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Benvenuto fra noi... Sono sicuro che ti troverai bene... Non smettere di postare..e ricorda che APB..è aperta a tutto e a tutti..è una gran bella Piazza... Ciao Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 La risaia per me e' uno di quei paradisi tropicali con spiagge bianchissime , scatta foto a tutto quello che si muove , avrai grandi sorprese , la risaia non trattata chimicamente e' un habitat habbitato da avifauna incredibile , se aguzzi la vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 benvenuto è proprio una bellissima pavoncella ....bravo ! alle prossime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 quoto e seguo Oltre alla determinazione ti do' il mio benvenuto in Apb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 pavoncella o detto grezzamente miciola :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 L'approccio ideale.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati