Ospite Pierca Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 in attesa che la pantera ci insegni a far e ritoccar le foto, tirando le somme debbodire che malgrado le 4h di saliscendi incontrando solamente 3 porcini (2 malmessi sotterrati da BiulaPanter) la mattinata è scivolata via serena da padrone di casa mi auguravo di farli divertire di più, ma li avevo comunque avvisati che quei boschi sino all'autunno son stitici come diceva il Bulaier (alias donnola vista la velocità con cui scorazza per i boschi) l'inizio è stato dei migliori, presa la stradina dopo 10 passi Biula vedeva in basso il primo anzianotto e mentra le dicevo che poco oltre trovammo l'ultimo del 2009 ... ecco che come d'incanto era risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 poi km a vuoto, simpatia anche se era la prima volta che vi vedavamo ed ecco il trofeo che grazie al loro contributo ho preparato appena giunto a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 una manciata di galletti tolti dall'arsura del bosco che nonostante i diluvi precedenti abbisogna nuovamente d'acqua ... insaziabile, come lo spirito che spero ci faccia riunire altre volte a prescindere dai raccolti Un grazie ad APB che ci permette queste occasioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 beh dai non lamentatevi vedo che il risottino è uscito quindi, dopo una bella gita ciao Civic Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Anche i piemontesi in gruppo, questo spirito mi piace. Ivan se passi giù dalle mie parti ti lego, così non ti perdi :biggrin: Per la pantera, ocio alle zecche, in maniche corte... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Certo... ritrovamenti pochi, ma comunque bella passeggiata in piacevole compagnia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 ... e non disperiamo... ci saranno sicuramente altre occasioni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Intanto c'è chi al nostro passaggio si è messo sull'attenti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 ... e anche qualche reduce della festa dell'altro giorno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Grazie amici di questa giornata... è stata una bella avventura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 gran bel gruppetto un' Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Anche i piemontesi in gruppo, questo spirito mi piace. Ivan se passi giù dalle mie parti ti lego, così non ti perdi :biggrin: Per la pantera, ocio alle zecche, in maniche corte... Giovanni Tranquillo Giovanni per la pantera.... fortunatamente dalle nostre parti le zecche sono pochissime... al massimo mi divorano le zanzare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 anche se adesso si vocifera che in quelle valli ci sia una pantera che si aggira nei boschi!!! (e mica solo il primo ha visto!!) per i funghi....e che vi aspettavate da uno sbirro e da un informatico!! E adesso sono curiosa...chi è lo sbirro e chi l'informatico? Complimenti alla Pantera..1 a 0 per Dony! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 un suolo composto da queste pietre e rocce dal colore insolito, quasi marmoreo, sembrava di essere sul pianeta rosso ... come sempre il parlare e discutere serenamente aiuta a capire come dicevo stamane passeggiando, questo bosco ha un terreno strano, pietroso e credo argilloso, che se mi permette di raccogliere funghi sini a novembre, non può essere che quaesta caratteristica di mantenere il calore sino a tardi, non valga anche al contrario, nel senso che mantiene anche il freddo dei mesi scorsi sino tardi potrebbe essere la spiegazione al fatto che lì sino a fine settembre di buttare non se ne son mai viste agli esperti la parola ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 (modificato) E adesso sono curiosa...chi è lo sbirro e chi l'informatico? Complimenti alla Pantera..1 a 0 per Dony! come 1 a 0 x Dony ? Ella ha trovato sono 2 vecchietti malmessi e li ha seppelliti e per fortuna non eravamo noi Io qualche anno di arrampicate me li posso spero ancora permettere e il Bulaier abbiam scoperto che potrebbe esser nostro figlio credo lui faccia apposta a mettere foto orrende come avatar, glielo abbiamo detto stamane e oggi ne ha messa una che se possibile gli rende ancora meno merito Biula, pensaci te a fotografarlo "nature" come era oggi che sembrava il figlio di quello che girava la polenta PS: io son l'informatico ed ora capisco chi è lo sbirro, quello che ogni volta che superavo i limiti stamane mi diceva "Persi 5 punti" Modificato 2 Luglio 2010 da Pierca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati