Vai al contenuto

favola canavesana: la bella e ...le bestie..

Messaggi raccomandati

Ospite Pierca

in attesa che la pantera ci insegni a far e ritoccar le foto, tirando le somme debbodire che malgrado le 4h di saliscendi incontrando solamente 3 porcini (2 malmessi sotterrati da BiulaPanter) la mattinata è scivolata via serena

da padrone di casa mi auguravo di farli divertire di più, ma li avevo comunque avvisati che quei boschi sino all'autunno son stitici

come diceva il Bulaier (alias donnola vista la velocità con cui scorazza per i boschi) l'inizio è stato dei migliori, presa la stradina dopo 10 passi Biula vedeva in basso il primo anzianotto e mentra le dicevo che poco oltre trovammo l'ultimo del 2009 ... ecco che come d'incanto era risolto

post-4318-1278072801.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Pierca

poi km a vuoto, simpatia anche se era la prima volta che vi vedavamo ed ecco il trofeo che grazie al loro contributo ho preparato appena giunto a casa

post-4318-1278072923.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

una manciata di galletti tolti dall'arsura del bosco che nonostante i diluvi precedenti abbisogna nuovamente d'acqua ... insaziabile, come lo spirito che spero ci faccia riunire altre volte a prescindere dai raccolti

Un grazie ad APB che ci permette queste occasioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i piemontesi in gruppo, questo spirito mi piace.

Ivan se passi giù dalle mie parti ti lego, così non ti perdi :biggrin:

Per la pantera, ocio alle zecche, in maniche corte...

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i piemontesi in gruppo, questo spirito mi piace.

Ivan se passi giù dalle mie parti ti lego, così non ti perdi :biggrin:

Per la pantera, ocio alle zecche, in maniche corte...

Giovanni

Tranquillo Giovanni per la pantera.... fortunatamente dalle nostre parti le zecche sono pochissime... al massimo mi divorano le zanzare...

post-4472-1278086578.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se adesso si vocifera che in quelle valli ci sia una pantera che si aggira nei boschi!!! (e mica solo il primo ha visto!!)

per i funghi....e che vi aspettavate da uno sbirro e da un informatico!!

E adesso sono curiosa...chi è lo sbirro e chi l'informatico? :scratch_one-s_head:

Complimenti alla Pantera..1 a 0 per Dony! :clapping:

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca
un suolo composto da queste pietre e rocce dal colore insolito, quasi marmoreo, sembrava di essere sul pianeta rosso ...

come sempre il parlare e discutere serenamente aiuta a capire

come dicevo stamane passeggiando, questo bosco ha un terreno strano, pietroso e credo argilloso, che se mi permette di raccogliere funghi sini a novembre, non può essere che quaesta caratteristica di mantenere il calore sino a tardi, non valga anche al contrario, nel senso che mantiene anche il freddo dei mesi scorsi sino tardi

potrebbe essere la spiegazione al fatto che lì sino a fine settembre di buttare non se ne son mai viste

agli esperti la parola ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca
E adesso sono curiosa...chi è lo sbirro e chi l'informatico? :scratch_one-s_head:

Complimenti alla Pantera..1 a 0 per Dony! :clapping:

:friends:

come 1 a 0 x Dony ? Ella ha trovato sono 2 vecchietti malmessi e li ha seppelliti e per fortuna non eravamo noi

Io qualche anno di arrampicate me li posso spero ancora permettere e il Bulaier abbiam scoperto che potrebbe esser nostro figlio

credo lui faccia apposta a mettere foto orrende come avatar, glielo abbiamo detto stamane e oggi ne ha messa una che se possibile gli rende ancora meno merito

Biula, pensaci te a fotografarlo "nature" come era oggi che sembrava il figlio di quello che girava la polenta :yahoo:

PS: io son l'informatico ed ora capisco chi è lo sbirro, quello che ogni volta che superavo i limiti stamane mi diceva "Persi 5 punti" :nono:

Modificato da Pierca
Link al commento
Condividi su altri siti