Biula Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 come 1 a 0 x Dony ? Ella ha trovato sono 2 vecchietti malmessi e li ha seppelliti e per fortuna non eravamo noi Io qualche anno di arrampicate me li posso spero ancora permettere e il Bulaier abbiam scoperto che potrebbe esser nostro figlio Oh.... ma che dici Pierca.... non ti sembra d'esagerare..... Una giovincella come me!!!!! Ciao ciao Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 Bellissime foto e buonissimo (così sembrerebbe) risotto! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Bellissimo giretto...in stile APB... Le più belle foto??? Ma quelle in cui ci siete voi... Vi Abbraccio caramente... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Questo me lo ero perso...allora alla fine avete organizzato!!! Detto fatto!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 da padrone di casa mi auguravo di farli divertire di più E' un problema comune quando si hanno ospiti a casa. Ci aspettiamo sempre che il bosco sia pieno di doni, invece e' un po' avaro. Il modo migliore per conoscersi meglio e alla prossima uscita approfondire. Certo se il bosco e' tardivo aspettiamo Settembre e Ottobre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Questo me lo ero perso...allora alla fine avete organizzato!!! Detto fatto!!! :biggrin: eh si, e anche noi avevamo un bel paio di occhi azzurri!! e confermo che vedono meglio dei nostri!! sigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati