Vai al contenuto

Tutto quello che mi piace


Messaggi raccomandati

  mare e monti ha scritto:
Bell'uscita,bei posti e belle foto :clapping:

 

 

Aldo :bye1:

 

....le uscite sono più di una, alcuni posti li conoscevo già, mentre altri sono totalmente nuovi e mi hanno entusiasmato subito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  Biula ha scritto:
Bellissime le emozioni che ho provato nel leggere le tue parole.... fantastiche le visioni delle tue foto!

Grazie per essere riuscito a farci rivivere questi tuoi attimi.

:friends:

Ciao ciao

Dony

 

Grazie a te per aver letto e guardato con attenzione, sono molto felice di essere riuscito a comunicare le emozioni provate!!!

......e tu di certo non sei da meno, seguo sempre con piacere quello che posti, un mix di emozioni, immagini e parole sempre ben riuscito :wink:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  sonaldo ha scritto:
Nicolò sei diventato un fotografo bravo.... quando sei in zona chiama che si fa un'uscita insieme... :friends:

 

Grazie Aldo, diciamo che ci metto un po' più di tempo e impegno e man mano che si vede qualche piccolo miglioramento, il divertimento aumenta. Purtroppo le mie uscite sono quasi sempre nei giorni lavorativi e la decisione di andare la prendo sempre all'ultimo momento......ma appena riesco ad organizzarmi per un fine settimana, si può fare molto volentieri :biggrin:

.......domani faccio un salto a vedere come sta un posticino, ma nella giornata ci devo infilare un bellissimo incontro :man_in_love: e pure una festa in serata.....giornata incasinata!!!!

:bye1: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  Alpis63 ha scritto:
Bellissime Foto Nicolò. :clapping: ...complimenti. :clapping:

sembrava esser li a passeggiare e raccogliere con te. :00015014:

...tutto questo piace anche a me! ...soprattutto la prima foto, sua maestà la Quercia.

 

ciao :drinks:

Ale.

 

Grazie Ale, lo so che anche a te piace tutto questo ed è proprio il motivo che mi rende felice nel comunicarlo, sapere che ci sono altre persone che riescono a capire quello che la natura è in grado di regalare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  'l bulaier ha scritto:
un bel modo di vivere il bosco!! la magia del bosco ha stregato anche te!!

saluti dal Bulaier!!

 

Eh sì, mi ha proprio stregato, lo ha fatto tanto tempo fa e sono ancora sotto gli effetti dell'incantesimo :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  Pierca ha scritto:
beh ... bellezza

beh ... fiato

 

e dove è nato questo poveraccio, vicino ad un McDnld ???????

mettetelo a dieta !!! :lol:

FANTASTICI invece quei faggi, adatti come Luna Park x folletti dei boschi

 

 

Ci ho pensato io a metterlo a dieta, anzi a dir la verità ci ha pensato la madre di un mio amico a cui l'ho regalato......a dieta in un bel sughetto :biggrin:

Quella è una fungaia con uno strato di foglie molto alto e quando arrivi e vedi un cappello galleggiare, sai già cosa ti aspetta sotto :man_in_love:

Il posto con i faggi l'ho scoperto da poco e spero in futuro di conoscerlo sempre meglio, regala delle bellissime immagini e, credo, sia in grado di dare anche bellissimi funghi......ma da questo punto di vista io e il faggio dobbiamo ancora conoscerci bene......anche se :scratch_one-s_head: :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

  simon73 ha scritto:
Tutto bellissimo, grande :clapping: ......ma quanto tempo ci hai messo a riprenderti dopo aver trovato questo........."nerone" ???? :kez_11: :bye1:

 

In effetti sono stato davvero tanto ad ammirarlo, era freschissimo, sano e duro come un sasso, una bellezza e un profumo fantastici!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Foto e parole...Fantastiche....

 

Al di là dei porcini...i raduni delle farfalle e i faggi..su tutte,almeno per mè...

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , . . . . . . tutto quello che piace sicuramente a moltissimi di noi !!!

 

E' bello poter "vivere" emozioni /speranze/pensieri /sogni e desideri che GALOPPANO IN TESTA GONFIANDO IL CUORE mentre ci aggiriamo guardinghi nei boschi !!!!

 

G R A Z I E ! ! !

 

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo lungo sul mio stesso post :dntknw: ma ultimamente ho avuto un periodo un po' strano.

 

Volevo ringraziarvi tutti per le bellissime parole spese per questo post, siete sempre GRANDISSIMI :hug2: !!!!

 

....e volevo raccontarvi delle ultime uscite che sono riuscito a fare, niente di serio e programmato.....ma a volte bisogna sapersi accontentare!!!!

 

.....sapersi accontentare di un bosco con pochi frutti

 

img2026n.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).