nicolai Inviato 2 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2010 mentre cerco di rubarne un po', al difficile vento che soffia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2010 e mi ritrovo curioso e di nuovo tra loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2010 e poi di nuovo per boschi, per un ultimo saluto a questi Castagni, con rami che sembran dita delle mani di una grossa strega .....intenta a diffondere magia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2010 magia che si trova un po' ovunque ...nel profumo della sua bionda fioritura, l'apertura di un enorme barattolo di miele grande come un bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2010 ...nella bellezza dei suoi frutti ...che mozza ancora una volta piacevolmente il fiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2010 e che ti fa vivere quello che poco prima stavi sperando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2010 e direi che tra di noi non poteva esserci saluto migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2010 in tutte queste uscite nel bosco sono stato da solo .....ma mi sembrava sempre di essere in tanti, immerso in tutto quello che mi piace!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Bell'uscita,bei posti e belle foto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Bellissime le emozioni che ho provato nel leggere le tue parole.... fantastiche le visioni delle tue foto! Grazie per essere riuscito a farci rivivere questi tuoi attimi. Ciao ciao Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 in tutte queste uscite nel bosco sono stato da solo .....ma mi sembrava sempre di essere in tanti, immerso in tutto quello che mi piace!!!! :hug2: Nicolò sei diventato un fotografo bravo.... quando sei in zona chiama che si fa un'uscita insieme... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Bellissime Foto Nicolò. ...complimenti. sembrava esser li a passeggiare e raccogliere con te. ...tutto questo piace anche a me! ...soprattutto la prima foto, sua maestà la Quercia. ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 un bel modo di vivere il bosco!! la magia del bosco ha stregato anche te!! saluti dal Bulaier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 ...nella bellezza dei suoi frutti ...che mozza ancora una volta piacevolmente il fiato beh ... bellezza beh ... fiato e dove è nato questo poveraccio, vicino ad un McDnld ??????? mettetelo a dieta !!! FANTASTICI invece quei faggi, adatti come Luna Park x folletti dei boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simon73 Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 e direi che tra di noi non poteva esserci saluto migliore Tutto bellissimo, grande ......ma quanto tempo ci hai messo a riprenderti dopo aver trovato questo........."nerone" ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati