nicolai Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 un bosco dove arrivi tardi e sai benissimo che cosa ti sei perso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 dove giri per chilometri e non trovi niente.....e poi son tutti lì, in pochi metri......e a vederli così, si capisce anche il perché Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 e forse in questi casi la soddisfazione è anche più grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 e grande è la gioia per un altro momento da ricordare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 passando dalla confusione del castagno all'ordine del faggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 con il primo rosso dell'anno......è lì per dirmi due cosette: "sei in anticipo!"; "da come sono messo, non so se gli estatini ti sapranno accontentare!"; "ah già, mi scuso, per quei giorni non ci potrai certo essere!"....e che giorni sarebbero stati, vista l'esplosione del faggio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 .....e ho provato con altri faggi, totalmente sconosciuti, che mi hanno accolto con i bellissimi colori disponibili al momento .....i loro bellissimi boletus luridus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 per poi dirigermi lassù su nuovi prati e verso nuovi protagonisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 provare un'emozione diversa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 e trovare quei colori che da tanto volevo rivedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 per ricordarmi un momento di quei due piccoli occhi, ai quali questo bellissimo mondo cominciava a farsi vedere. Un salutone e un abbraccio a tutti Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Nicoooooo è tanto che non ci sentiamo!!! Che belle foto che fai!!! Un abbraccione Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Nicoooooo è tanto che non ci sentiamo!!! Che belle foto che fai!!! Un abbraccione Marco Ciao Marco!!!! E' un po' che non ci si sente e la colpa è mia e del mio cattivo trapporto con il telefono! Chissà cosa state combinando lì in Toscana....mi sa che se ne stanno vedendo delle belle!!! Un abbraccione anche a te, con la speranza di riuscire a fare una scappata insieme prima o dopo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandrake Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Ammazza che funghi!!! Complimenti per le splendide foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Ciao Marco!!!! E' un po' che non ci si sente e la colpa è mia e del mio cattivo trapporto con il telefono! Chissà cosa state combinando lì in Toscana....mi sa che se ne stanno vedendo delle belle!!! Un abbraccione anche a te, con la speranza di riuscire a fare una scappata insieme prima o dopo!!! daiiiiiiiiii troviamoci!!!!organizziamo Nicooooooolaiiiiiiiiiii!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati