Biula Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 Cari amici... oggi sono uscita per controllare i movimenti nei faggeti che frequento di solito. Forse sta cominciando a muoversi qualcosa... ma la mia curiosità è caduta su questo tronco e su questi strani abitanti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 3 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2010 penso sia un qualche tipo di fungo che io ancora non conosco e non ho mai visto, ma guardando bene i particolari potrebbero sembrare anche uova di qualche strano insetto..... c'è qualcuno di voi che può aiutarmi nell'identificazione? Grazie mille Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 (modificato) insetto ..alieno?? potrebbe essere Lycogala?? ciao!! Modificato 3 Luglio 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 ciao Dony, si tratta di un Mixomicete, probabile Tubifera ferruginosa, un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 GRAZIE..... è proprio lei! Ciao Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati