Ennio Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 9) e per digerire in vista dell'impegno di guida del ritorno .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 (modificato) 10) e questa è la foto degli ultimi ritardatari ..... Modificato 5 Luglio 2010 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 11) a Paranise c'è una bellissima chiesetta in miniatura da cui si vede .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 12) si vede ...... tutto il Gran Sasso Group, un salutone a tutti, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 grande marino, hai messo tanta passione e significato in ciò che credi fortemente e io ti conosco e ti ho conosciuto ancora di più sabato, hai il cuore grande un :hug2: a te e stefania loril Luciano, quello che penso di te ormai dovresti averlo capito... non è difficile avere un cuore grande quando ci si rapporta con persone meravigliose.... Voglio esprimere la mia felicità nell'aver rivisto Vito, che si è armato di coraggio presentandosi a tutti noi il Sabato pomeriggio, insieme al suo Piccolino. Non so quanti lo avrebbero fatto. Una dimostrazione di attacamento ad APB. Spero tanto che questo possa servire a qualcosa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Per me e' stato un grande dispiacere non esser riuscito a raggiungervi perlomeno il sabato, come mi ero ripromesso, per poter riabbracciare tanti cari amici. Purtroppo il trasloco dello studio, unito ai mille impegni lavorativi, mi ha letteralmente massacrato, impegnando sabati e domeniche. Vedo che la condizione di assoluto "silenzio micologico" nel faggio e' la stessa di Campotosto (mancano persino i fungacci per Ennio...) ma questo, in un raduno APB, e' davvero l'ultimo dei problemi. Direi anzi che per certi versi e' anche meglio, perche' consente di vivere appieno e senza distrazioni il meraviglioso spirito di convivialita' ed amicizia che caratterizza i nostri incontri. Il rammarico per non esser riuscito a partecipare almeno per una giornata (acuito dal fatto che avrei finalmente potuto conoscere Alpis, oltre a riabbracciare tanti cari amici) e' almeno in parte stemperato dalla visione delle vostre fotografie, che, come sempre, "a guardarle ti pare di essere li'". Un abbraccione a tutti e lunga vita ad APB! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Mi scuso per il "ritardo foto" ma in questi giorni ho il "pitti filati" e devo sfilare in passerella...... son ancora "bruciato", macchè passerella , è che lavoro da buio a buio! ......un gran bel raduno, tranquillo, abbiamo parlato tanto, riso di più, camminato abbondantemente, finalmente abbiamo conquistato il Pizzo moscio che non c'è sembrato per niente "moscio" , anzi alimort..... Quando è arrivato il gruppo di Saverio la "gang dei Pugliesi" ha vinto il premio presenze per il Gruppo Regionale più numeroso con Lucio, la moglie e la Banda dei Briganti Salentini ci siamo fatti gli "impacchi di tartufo" grazie a Mario, Ale e Lucio, che goduriaaaaaaaaa Grazie Ho conosciuto AleAlpis e la sua dolce metà, confermata la sensazione passata dal video, lì c'è cuore in abbondanza e anche i piccoli batuffoli se ne sono accorti, ricambiandoli amorosamente..... .......ma nessuno ha parlato del concerto da Trombofono ad aria, varia aria. ....a breve le fotooooooooooooo, un abbraccione atuttissimi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Grandi come sempre, complimenti a tutti speriamo di vederci in maremma ciao un abbraccio a tutti gli apibini presenti Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 son ancora "bruciato", finalmente abbiamo conquistato il Pizzo moscio che non c'è sembrato per niente "moscio" , anzi alimort..... .......ma nessuno ha parlato del concerto da Trombofono ad aria, varia aria. ....a breve le fotooooooooooooo, un abbraccione atuttissimi. ....bel raduno e bella compagnia, come al solito , ma questo ormai si sà... :hug2: come dice Giacomo il pizzo era tutt'altro che moscio, e porto ancora i segni sul cranio .... :biggrin: per il trombofono eccoti accontentato.....i cervi della zona son tutti tristi...... sentono la sua mancanza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 ....il gruppetto che ha sfidato il moscio eccoli a fine cottura :biggrin: altre foto le metterò in topic a parte..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 ....Marione ha fatto perdere la testa anche a Cesira.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 ...e non solo a lei....notare lo sguardo, rapito dal vasetto..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 ....che dire , se non un grazie a Mario e Zaretta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 ....due personaggi poco raccomandabili..... " a tavola " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 ....e te, vedi di non mancare più ai prossimi appuntamenti.... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati