bibbo Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 ....il lupaccio, che zitto zitto, ci ha fatto una bella sorpresa.... a dopo per qualche altro scatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Mi dispiace moltissimo non essere stato presente quest'anno... .......mi rifaro' nel futuro prox..la cucciola nel fratempo sta crescendo a vista d'occhio! Un abbraccio a tutti quanti , grande apb! ps. qualche pezzo de tartufo da mandare in Padania??? Azz.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 ....in quel borghetto, per i saluti finali, ha prorpio ragione Marino, voltandomi e salutando tutti un brivido mi è corso per la schiena. Stavolta inizio dalla fine. Il momento dei saluti , mia nonna diceva sempre " partire e' come un dolce morire"(forse l'ho gia' detto altre 20-30 volte) Ringrazio tutti di cuore e penso di aver salutato quasi tutti, almeno spero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 I PASTORI---Gabriele D'Annunzio Settembre, andiamo. E' tempo di migrare. Ora in terra d'Abruzzi i miei pastori lascian gli stazzi e vanno verso il mare: scendono all'Adriatico selvaggio che verde è come i pascoli dei monti. Han bevuto profondamente ai fonti alpestri, che sapor d'acqua natía rimanga ne' cuori esuli a conforto, che lungo illuda la lor sete in via. Rinnovato hanno verga d'avellano. E vanno pel tratturo antico al piano, quasi per un erbal fiume silente, su le vestigia degli antichi padri. O voce di colui che primamente conosce il tremolar della marina! Ora lungh'esso il litoral cammina la greggia. Senza mutamento è l'aria. il sole imbionda sì la viva lana che quasi dalla sabbia non divaria. Isciacquío, calpestío, dolci romori. Ah perché non son io cò miei pastori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Adesso contiamole....1.2.3.4.5.6.7.8.9....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauri Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Te sei addormentato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Mi raccomando in montagna, in maggior modo, a quote elvate mettete sempre la cremina protezione 75 !!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Un raduno afffiatato ...tutti assime nei bellissimi e maestosi pratoni del Ceppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Qualcuno ha puntato direttamente a Pizzo lo Moscio.....e dopo ci faranno vedere il paradiso che si puo' vedere da lassu'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Ma ad un tratto la compagnia ha scelto strada diversa e solo in 4 hanno visto il maestoso panorama. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Guardate che succede quando si va a Pizzo di Moscio .......ti prende un sonno terrificante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Il giorno decisivo dei funghi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Vi saluto con questa foto per ricordare a tutti quelli che non sono potuti venire che vi abbiamo pensato e speriamo di rivederci quanto prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Mi raccomando in montagna, in maggior modo, a quote elvate mettete sempre la cremina protezione 75 !!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Vedo che la condizione di assoluto "silenzio micologico" nel faggio e' la stessa di Campotosto Fabio non ci provocare altrimenti metto tutti i porcini che abbiamo trovato...questo è di Lucia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati