Vai al contenuto

XII Raduno APB - Ceppo di Rocca Santa Maria


Messaggi raccomandati

E' stato troppo bello...

 

Le cose belle durano sempre troppo poco...

 

Ma si possono e si debbono Ripetere...

 

Personalmente ogni Raduno è un Arricchimento...Umano che difficilmente trova paragoni...

 

Vi Abbraccio tutti..con Affetto..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato troppo bello...

 

Le cose belle durano sempre troppo poco...

 

Ma si possono e si debbono Ripetere...

 

Personalmente ogni Raduno è un Arricchimento...Umano che difficilmente trova paragoni...

 

Vi Abbraccio tutti..con Affetto..

 

Giuliano

 

 

 

Giulià!!! Che te possino!!!!! C'hai fatto il book!! :mosking:

 

Grazie per le belle parole che hai avuto per noi durante tutto il Raduno.. :give_heart:

 

Stai tenendo il conto?? :friends:

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso vado a nanna....dopo il Book...ma vi assicuro che alcune foto..non pubblicate...meritavano...

 

Ringrazio tutti quelli che hanno organizzato il raduno e in primis Bibbo e Piccio...e abbraccio di nuovo chi c'era e anche chi non è potuto essere dei nostri...ci saranno altre occasioni di stringerli...

 

Ringrazio anche chi ha sopportato con pazienza il mio discorsino alla cena e...per ultimo Roberto che mi ha scarrozzato in mezzo a voi...

 

Magari con la Porsche di Bellinik sarei arrivato più in fretta...ma và bene così...

 

Vi Voglio Bene a tutti quanti...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo clima, mi spiace non essserci stato...

 

Certe foto sono spettacolari, i 4 dell'ave maria senza crema, il lupo che ulula, luigione incappottato e denudato, Marione sdraiato sulla roccia ed immortalato... :biggrin:

 

Non male questa combriccola

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti.. :scratch_one-s_head:

 

Ma bada te chi c'è!!!! :biggrin:

 

Un salutone a te e benvenutissimo.... è stato un piacere conoscerti ! :friends:

Nickname notevole direi.... :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui :kuzya_02: ....finalmente trovo un po' di tempo per poter pubblicare qualche foto di questo bellissimo week and passato insieme a tutti voi... :hug2:

era il mio primo raduno e sicuramente non sara' l'ultimo :russian: ....quando potro' giuro che non manchero' :good: ...tornero' molto volentieri per continuare e conoscervi e per vivere bei momenti indimenticabili...e ora comincio con qualche :x124: ....

 

qui vediamo il nostro tesoriere con stewei appena arrivati subito a lavoro :biggrin:

 

 

post-4611-1278496086.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui sempre stewei con Aquila intenti a spalmare dell'ottima marmellata di Tartufi prodotta dal generosissimo Telefunken....

penso che molti di noi , me compreso , non avevano mai assaporato il tartufo in quella maniera e quantita'....che squisitezza...

 

 

 

 

post-4611-1278496292.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E qui il mio Grande amico e Maestro Stefano, il grande Bibbo che gia' stava sognando la vetta del Pizzo di Moscio (questa e' una storia che merita di essere raccontata a parte...), con alle spalle un'altro grande personaggio, Piccio, non lo sapete ma il primo porcinetto del ceppo l'ha trovato lui e me lo ha regalato a me...bel gesto :ok:

 

 

 

 

post-4611-1278496853.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).