Lupo Nero Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 e qui dopo la prima abbuffatona...tutti fuori al fresco tra due chiacchere un bicchiere e qualche bottiglia...questa si' che e' vita !!! tempo scaduto....ma continua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Non vi preoccupate che le foto non sono finite.....a dopo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Non vi preoccupate che le foto non sono finite.....a dopo. No..no...non sono finite.... Ma mi spieghi perchè verso la fine delle giornate te pia sempre la pazzia??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 ...ma siamo sicuri che stiamo parlando dello stesso Raduno dove sono stato io???? posto bruttissimo si è mangiato poco e male i partecipanti noiosi...tutta gente seria con cui non si poteva scherzare inoltre egoisti...tutto quel poco che avevano portato se lo mangiavano da soli,senza offrirti nulla ...in compenso c'erano tanti funghi...almeno quelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Ahiahiahiahihaaaaa.....mmmmm foto compromettenti, io ne ho qualcuna.....ma devo valutare se sia il caso. Alfo' in effetti anch'io non so' piu' dove mettre tutti i funghi raccolti al Ceppo. :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 PS ma avete visto le t-shirt? dire grazie a Eugenio (genio3) è troppo poco E' proprio vero Arturo bisogna ringraziare genio3 delle bellissiime magliette. Ed io c'ero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Nuovi boschi da esplorare...Nuovi amici da conoscere...Nuove emozioni da vivere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Altro grande ringraziamento a lui ....... Grazie di cuore Mario..... Era tutto super squisito..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Non posso esimermi di mostrarvi il panorama della parte ascolana..... Per me e' un appuntamento annuale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 E pensare che pochi giorni addietro eravamo tutti assieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 L'Abruzzo e' una grande terra.....e con questa vi saluto e ci si vede al prossimo appuntamento. Mi sembra di ricordare che cercavano i cavalli , ma loro se ne stavano buoni e calmi a brucar erba. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 e si e' trovata anche qualcosa.....ma sopratutto un'ottima Compagnia!!!!! Grazie a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Dato che devo rimanere chiuso in casa per motivi di salute aggiungo anch'io due/tre foto di domenica così giusto per gustare......... Cera un tipo che si era tatuato la forma di un cappello dietro la pelata, indovinate chi? stavolta ti ho graziato, ma la prossima.................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 anche in montagna ci sono traffici strani........... ma di un buono.......w le fragoline Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 a tavola, purtroppo, c'era un "animale" saltatore fastidioso ma fastidioso............ sei forte Andrea anche se li nick di redeifunghi l'hai fregato a tuo padre.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati