Lupo del salento Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Ancora dal pic nic di sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 due belle persone che spero di poter conoscere meglio, Ale Paola quando volete il salento vi aspetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Laura... meno male che ci sei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 anche il sirenetto però un bel personaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Laura e Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 per chi non c'era.. vi siete persi questo :biggrin: che serata che abbiamo passato insieme sul piazzale.... definirla grandiosa è dire poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 e si il piazzale: dove stare insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 e assaporare il miele con il pecorino (nn si vede ma c'era) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Anche senza funghi (ma io li ho trovati lo stesso ) una bella passeggiata l'abbiamo fatta lo stesso in compagnia di Maurizio e di Antonio. Maurizio sono stato davvero contento di consocerti meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 qauesti i funghi che hoi trovato io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 A seguire le foto fatte da Mario con la compattona io le ho solo ritagliate e messo la cornice in automatico Un brutto ceffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 il pic nic visto da Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 un'altro pessimo elemento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati