stewei Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Non in tutte Carlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 (modificato) Fiùùùù ... Anche se vicino a Lugiano non vale ... come fai a non ridere?? Modificato 5 Luglio 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Il tempo passa,i raduni passano,ma lo spirito APB è sempre lo stesso,come al solito i nostri incontri sono sempre emozionanti. I funghi non c'erano ma questo ci ha dato modo di stare insieme per tutto il periodo del raduno,a dire il vero tre rossi c'erano,basta guardare la mia faccia,quella di Gibbo e del Bibbo,conseguenza dell'escursione a Pizzo di Moscio. Un grandissimo ringraziamento agli organizzatori e a tutti i partecipanti che hanno reso questo raduno splendido Grazie APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 grande marino, hai messo tanta passione e significato in ciò che credi fortemente e io ti conosco e ti ho conosciuto ancora di più sabato, hai il cuore grande un :hug2: a te e stefania loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Non in tutte Carlo... grazià ma qui che stavo a di ?? loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 grazià ma qui che stavo a di ?? loril quella di rosario.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 quella di rosario.... vedi alpis, sono così spontanee che manco me le ricordo anzi spesso me viene da ride pure a me un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 (modificato) ciao a tutti, quest'anno ho potuto fare solo un veloce presenza e quindi ho fatto poche foto e riferite alla sola giornata di domenica, aspettavo a inserirle in coda a quelle di chi ha partecipato in pieno, ma visto che tardano, approfitto per mettere le mie. 1) questa poco dopo arrivato, solo per provare un obiettico di Giacomo montato sulla mia Nikon Modificato 5 Luglio 2010 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 (modificato) 2) il solito e ormai familiare piazzale della julia, quest'anno isolitamente deserto: sarà per mancanza di funghi?, ma va!!?? Modificato 5 Luglio 2010 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 3) nonostante la pessima realtà, un ristretto ma intrepido e volenteroso gruppetto è sceso in faggeta sino al torrente per "studiare" eventuali porcini in questi meravigliosi habitat.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 4) ma che faranno cosi accovacciati e vicini .....? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 (modificato) 5) ma ....................... naturale!!! stavamo studiando una rarissima specie di Boletus, mooolto rara, oserei dire, esemplare unico!!! Modificato 5 Luglio 2010 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 6) ... e notate lo sforzo e l'impegno del fotografo Rossano, specializzato in Pinophilosis, ehh!, ehh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 7) comunque APB sa anche conciliare "esperti" in fungacci e in porcini; questo ne è un valido esempio, ehh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 8) dopo aver mangiato più che abbondantemente, due chiacchiere per prolungare i saluti ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati