Cris1974 Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Belli,belli.Complimenti. Dopo una settimana di mare vediamo se riesco anch'io a fare un giretto come si deve, dovrebbe essere la sttimana buona a quel che mi dicono. Sicuramente qualcosa si trova .. anche se il gran caldo li sta rallentando molto .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Mi sembra proprio che hai fatto degl'incontri di tutto rispetto nel bosco... Tutto molto bello. Ciao Dony In effetti .. anche se l'uscita è durata proprio poco ci siamo divertiti .. Ciaoooo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Quest'anno è proprio strano ma sta regalando a tutti dei bei monenti, ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Bella uscita, anche se mi pare che inizino a soffrire il caldo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Quest'anno è proprio strano ma sta regalando a tutti dei bei monenti, ciao Gio Già .. un'annata un pò particolare finora.. ma a saper bene dove cercare qualcosa salta fuori .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Bella uscita, anche se mi pare che inizino a soffrire il caldo Giovanni In effetti .. la maggior parte erano ancora freschissimi .. ma il caldo comincia a farsi davvero sentire .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 bella l'ultima foto e l'analogia con il fatto acaduto .... ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Concordo con Ivan.. Il Babbo e il Piccolo.. E tù..a correre a casa per il tuo Piccolo... Un Abbraccio a te e un Baciotto a lui.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 bella l'ultima foto e l'analogia con il fatto acaduto .... ciao! Grazie .. manco a farlo appposta, quelli li ha trovati il mio socio subito dopo la telefonata .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Concordo con Ivan.. Il Babbo e il Piccolo.. E tù..a correre a casa per il tuo Piccolo... Un Abbraccio a te e un Baciotto a lui.. Giuliano Grazie Giuliano .. il mio piccolino sta bene ora .. più vispo che mai !! E domani si torna nei boschi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Spettacolo complimenti per tutto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Chissà che profumo si alzava dal tuo cestino....... :biggrin: Complimenti Cris !!!! Vediamo se domani mi riuscirà di immortalare il 1° 2010!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Domani ci riprovo anch'io,stanotte si lavora e domattina partenza Tanti complimenti,funghi davvero molto belli Ciao, Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Cris1974 : il ciambellano!!!!! (devi leggere cia-n-bel-ano) hahahahahahaha Mitico Cristian! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati