risulon Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Sabato 3 luglio finalmente, dopo mesi di duro lavoro, indosso gli scarponi per la prima escursione 2010!!! In compagnia dei miei fratelli del caro amico J si parte, in relax, verso il Monte Alfeo (mt 1650 ) al confine fra le province di Piacenza, Genova, Pavia e Alessandria, in alta Val Trebbia. Date le pessime condizioni fisiche, decidiamo di seguire la via che portava il minor dislivello possibile, quindi partenza da Bertone, piccolo paesino posto a cica 1070 mt. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 In partenza, veniamo accolti da queste splendide abitanti.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 ...una delle quali mi chiede di non disturbare troppo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Prontamente ripartiamo, ma la forma fisica è quella che è, e, dopo circa 20 minuti sotto il sole cocente, al primo bivio urge una prima sosta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 La meta non è lontana e la retta via ci viene indicata..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 La vegetazione è rigogliosa e gode dei temporali che quasi ogni giorno battono la zona... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Sarà quella la meta? chissà... E' la prima volta per tutti che saliamo fino qui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Sarà, ma la meta non mi sembra poi così importante.....mi godo il senso di pace e di tranquillità che da troppo tempo mi mancava..... Mi faccio distrarre volentieri da tutto ciò che vedo intorno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Chissà cos'è.....si fa notare in mezzo ai prati..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Finalmente entriamo in una zona di bosco e questi enormi faggi ci accolgono... mi sento molto piccolo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Solleticano il cielo con le loro enormi dita....... hanno resistito agli inverni piu' crudi, alle asce ed alle motoseghe....speriamo possano farlo ancora er tanto tempo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Il maggiociondolo (perchè è maggiociondolo, vero? )mostra il suo lato più bello..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Qualcuno in questo caso ha proprio pestato una m.....! :tongue: (putroppo non si riconosce proprio quella di mezzo, la più grossa, che aveva proprio del canide...qui girano lupi....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Gli unici funghi visti....anche se non erano i funghi ciò che cercavo, li ho fotografati, ma non ho la piu' pallida idea di cosa siano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati