risulon Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Usciamo dal bosco e ci appare un mondo immenso......mi fermo ad osservare il panorama.... i pensieri svaniscono.... Mi sento piccolo di fronte a tutto ciò......ma mi sento bene......in pace.... è quello che cercavo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 I faggi cercano di salire in cima, ma la montagna li respinge, crea un limite...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 ....piu' su del limite c'è solo posto per loro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 ...per loro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 ....per loro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 (modificato) Bella Risulon :clapping: I faggi cercano di salire in cima, ma la montagna li respinge, crea un limite...... Questa mi è piaciuta da morire Un saluto Luciano Ops, sono proprio stordito..........non ho visto, che non avevi finito.......scusami mi Modificato 5 Luglio 2010 da luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Il panorama verso la Val Trebbia è offuscato da una forte foschia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 .... che le termiche trasportano in alto creando i primi cumuli che sfoceranno nel solito temporale pomeridiano, come si intrevede dietro al fratellino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 In cima ci accoglie Lei....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Giusto il tempo per un panino e l'avvicinarsi del temporale ci suggerisce la ritirata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Verso nord ovest la Val Boreca è immersa nella foschia data dall'umidità e dallo spopolamento dei suoi piccoli borghi......troppo isolati per poter permettere una vita con tutti gli agi cui siamo abituati.... eppure per tanta gente che viveva lì, era il mondo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Ciao Monte, finalmente dopo tanti anni che ti vedevo, scuro e imponente, dal basso, ti sono venuto a trovare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Ciao anche a te, strano insetto..... Ma non sarai un po troppo visibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati