risulon Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Una sudata che si rispetti non si può concludere senza una sana nuotata nel Trebbia con le sue acque cristalline e soprattutto gelide....che goduria.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 .... con idromassaggio incorporato....altro che Iacuzzi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 L'ho tirata un po lunga, ma avevo voglia di condividere.....col tempo migliorerò sia nella fotografia sia nei commenti, ma, come ho sentito dire spesso da tanti di Voi, se non si comincia nemmeno non si può migliorare...Ciao ciao!!! :hug2: Roberto (azz... che forma strepitosa... domattina voglio andare a funghi e ho ancora le gambe di legno da sabato....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Ciao Roberto direi che hai fatto un ottima passeggiata e che pendenze quei prati stupendi. Per la vasca idro della Iacuzzi meglio del torrente non c'è nulla. Posti a dir poco incantevoli......e siccome quest'anno mi son fissato sui prati per me vedere tutta quell'erba e' uno sballo. Un saluto e complimenti per la vostra passeggiata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Piacevolissima passeggiata... Conclusa poi con il bagno nel fiume... Terribile..sicuramente per mè...avrei messo almeno la mia Muta da 5 mm... :biggrin: Un Abbraccione a tutti quanti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Roberto bella passeggiata, coraggio che arriveranno anche i funghi. Bella la foto con i faggi "limitati nella crescita" e del Trebbia, in effetti con 'sto caldo ci vorrebbe un bel bagnetto dopo una sfacchinata del genere Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Complimenti per la bella giornata trascorsa in pieno contatto con la natura Luoghi bellissimi non c'è che dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 7 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Ciao Roberto direi che hai fatto un ottima passeggiata e che pendenze quei prati stupendi. Per la vasca idro della Iacuzzi meglio del torrente non c'è nulla. Posti a dir poco incantevoli......e siccome quest'anno mi son fissato sui prati per me vedere tutta quell'erba e' uno sballo. Un saluto e complimenti per la vostra passeggiata. Grazie ! Effettivamente il massaggio dell' acqua corrente ci ha fatto riprendere in un attimo! I prati montani... stupendi nel loro insieme ed altrettanto belli nel particolare... fiori e piante incredibili.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 7 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Piacevolissima passeggiata... Conclusa poi con il bagno nel fiume... Terribile..sicuramente per mè...avrei messo almeno la mia Muta da 5 mm... :biggrin: Un Abbraccione a tutti quanti Giuliano Grazie Giuliano! :smile: l'acqua gelida.... il peggio è il primo impatto con la zona costume.... :wink: passato quello non c'è più problema! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 7 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Roberto bella passeggiata, coraggio che arriveranno anche i funghi. Bella la foto con i faggi "limitati nella crescita" e del Trebbia, in effetti con 'sto caldo ci vorrebbe un bel bagnetto dopo una sfacchinata del genere Giovanni Grazie !! Qualche fungo ieri è saltato fuori, putroppo non ho nemmeno una foto, dato che di fotogenico c'era ben poco!!! oltretutto ad un certo orario mi sono trovato immerso in un nebbione novembrino talmente fitto che nel bosco non vedevo quasi i miei scarponi!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Bella passeggiata la Val trebbia è stupenda, il tuonarrare molto coinvolgente, ciao GIo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 splendido monte ,osservato decine di volte dalla chiesetta degli alpini di capannette di pej,purtroppo non ancora raggiunto, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati