Aquila Inviato 7 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Condivido al 100% le tue parole .... p.s. ti ho beccato oggi pomeriggio ..... non mi son potuto fermare ..... ma eri dove immaginavo potessi essere verso le 15:00 .... p.p.s. che spettacolo deve essere uscire con te e sesto .... ma di più sedersi ad un tavolo con voi!!!!!!! stavo tornando alla macchina visto il temporale che incombeva ...ho sentito il clacson e ho subito pensato che fosse qualcuno che mi conoscesse :smile: Bel topic Alfò!! non è che ci diventi il Gava de noantri??? per come riesce a trasmetterci le sue sensazioni Iggava è inarrivabile ...e lo penso davvero :smile: grazie Marino Caro Alfoso il bello della nostra passione è proprio l'imprevidibilità Un abbraccio Mario ...riuscire a capire i segnali del bosco è indescrivibile è quello che ci fa appassionare sempre di più e quando sembra di aver capito tutto il bosco riesce sempre a sorprenderci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Bella Alfo' su tutto apprezzo la tua semplicità e lo spirito di ricerca......che porta al risultato! Che non vuol dire canestro pieno. grazie Enzo effettivamente non appartengo alla categoria degli "incettatori" a tutti i costi ...per colpa dei porcini :biggrin: grazie Fede,quando vuoi un salto vale sempre la pena di farlo da queste parti,se non per i funghi per i paesaggi complimenti per il bel post!! un saluto a entrambi, dal Bulaier!!! grazie Ivan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Alfonso era già da prima :wink: sa pesare ogni parola per raccontare quanto di più bello la vita possa regalargli, e qui lo fa con una sensibilità unica.... Ti abbraccio forte.... .....Gianluca sei fortunato lo sai??? :wink: ....sei unico Giacomo e basta guardarti negli occhi per capirlo che spettacolo! così aumenta il mio rimpianto per non essere potuto venire con voi quel giorno....... bastava levà un tappo......e chi te lo avesse mai detto!!!!! un abbraccio. Mauriziè... ma il tappo che centra? con Gianluca de tappi ne potemo levà tanti Grazie a te Alfonsino , sei un ragazzetto in gamba , nonostante laziale la tua compagnia e' veramente .....amore , e tutto l'ossigeno consumato ha reso la giornata piacevole e ...spettacolare , i funghi naturalmente sono stati solo il contorno A presto amico mio , ma imparate bene come funziona l'autoscatto , che mi hai fatto veni' con la lingua de fori .... P.s.- avevi detto che te serviva l'ispirazione , azz che topik , complimenti ...e meno male che non abbiamo scattato foto di come mi sono presentato all'appuntamento di mattina con una felpa degli "irriducibili" :tongue2: de foto con l'autoscatto ho messo quella...tra le tante...perchè sei meno serioso ...e quando te pare lo sai che io stò qua ...se non sono funghi saranno trote Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Bel post Alfonso, complimenti a te e a Gianluca compagno di questa e altre uscite che farete. Ciao Stefano grazie Stefano Belissimo gesto il tuo Alfonso. Come piacevolissimo è stato seguire il topic. Complimenti.. :hug2: Giancarlo graditissimi i tuoi complimenti Giancarlo Quanto c'hai ragione Alfonso complimenti per il bel topic credo che chiunque condivida la nostra passione la pensi come noi un abbraccio Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Caro Alfonso, Piacevolissimo seguirti nella passeggiata e nei tuoi pensieri... Ti ho già detto anche al Ceppo che sei un uomo Speciale...mi pare di non essere il solo a pensarla così..e ne sono felice.. Abbraccio tè e Gianluca..caramente... Giuliano Giuliano è sempre un piacere incontrarti e peccato per le distanze che ci separano perchè avrei piacere che mi seguissi nel bosco realmente più spesso e non solo ai raduni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 non ho ancora capito esattamente se ho la passione dei funghi per poter frequentare i boschi oppure frequento i boschi solo per trovare i funghi so solo che bosco e funghi sono per me un binomio indissolubile e bellissimo ...certo che quando non si trova nulla e si cammina molto magari un pò di sconforto ci prende ma c'è sempre la natura che ci regala dei paesaggi è lo splendido dubbio che assale molti di noi, poi quando scorri un post così capisci che anche l'amicizia, il poter condividere le esperienze ( in questo caso molto positive) sono altri input che ci fanno amare funghi e boschi. Grande Alfonso, bella carrellata con sorpresa finale, graditissima! un :hug2: a tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 A volte, molto raramente a dire il vero, capita di incontrare persone come te Alfonso ...e da questo incontro capisci quanto sei prigioniero della Vita che altri hanno "costruito" per te. Una Vita fatta di apparenze e preconcetti, di viltà e menzogne, di ipocrisie ed egocentrismi, di corse smodate e indecenti all'accaparramento e intanto la tua Vita...scivola veloce come acqua sù una lastra di roccia, per poi perdersi nel nulla di un mare inquinato. Ma se sei fortunato, allora ti capita di trovare il tuo Alfonso, il nostro Alfonso, l'Alfonsino di tutti quelli che ancora sanno sentirsi il cuore ed allora il tuo cesto sarà, non a volte, ma sempre pieno dei frutti più belli che il bosco della Vita nasconde a chi non sà cogliere i segni. Ti abbraccio forte Alfonso, ma forte davvero!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 alfò e gianluca, mi fa grande piacere vedervi assieme nel bosco, sono convinto che al di là dei funghi non vi siete fatti mancare niente... non è che avete anche mangiato du cosette? :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Quante magie riescono a creare i nostri cari Amici Boschi..... ... e persone come te riescono a riportarle nelle nostre case attraverso immagini e parole incredibili.... Forse non tutti riescono a coglierne l'essenza... (non parlo di noi iscritti all'APB), perchè troppo presi negli ingranaggi della società, ma quelli che lo fanno ne godono appieno i profumi solo accendendo il pc la mattina. Grazie di questo bellissimo topic che ci hai regalato. Ciao Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Miiiiiii, ma che è tutto sto miele?? Alfò, io non ci casco, li conosco 'sti post: hai solo riattivato l'opzione "più mi chiami, più mi ricarichi" e poi hai pasturato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 alfò e gianluca, mi fa grande piacere vedervi assieme nel bosco, sono convinto che al di là dei funghi non vi siete fatti mancare niente... non è che avete anche mangiato du cosette? :biggrin: Giovanni Due .... porcini per volta due kg de galletti due birre gelate per uno due galloni de genziana du fettucce all'amatriciana due costole de mammuth due amici alla macchia due ore per un autoscatto insomma ....du cosette so' du cosette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Grande Alfonso e....socio! Bellissimo topic con dedica. Avro' piacere tra poco di rivedere te e...quell'altro...appuntamento in Austria! Un abbraccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandrake Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Bella Alfò !!!! Complimenti per la passeggiata e per il raccolto Concordo con te sull'andare per boschi... (per me lo stesso vale per la pesca) Un salutone a te e Gianluca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 il tappo che dicevo io era quello della dgt! da quando lo hai levato per fotografare le foto sono nettamente migliori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2010 è lo splendido dubbio che assale molti di noi, poi quando scorri un post così capisci che anche l'amicizia, il poter condividere le esperienze ( in questo caso molto positive) sono altri input che ci fanno amare funghi e boschi. Grande Alfonso, bella carrellata con sorpresa finale, graditissima! un :hug2: a tutti e due grazie Mario A volte, molto raramente a dire il vero, capita di incontrare persone come te Alfonso ...e da questo incontro capisci quanto sei prigioniero della Vita che altri hanno "costruito" per te. Una Vita fatta di apparenze e preconcetti, di viltà e menzogne, di ipocrisie ed egocentrismi, di corse smodate e indecenti all'accaparramento e intanto la tua Vita...scivola veloce come acqua sù una lastra di roccia, per poi perdersi nel nulla di un mare inquinato. Ma se sei fortunato, allora ti capita di trovare il tuo Alfonso, il nostro Alfonso, l'Alfonsino di tutti quelli che ancora sanno sentirsi il cuore ed allora il tuo cesto sarà, non a volte, ma sempre pieno dei frutti più belli che il bosco della Vita nasconde a chi non sà cogliere i segni. Ti abbraccio forte Alfonso, ma forte davvero!! ...così non vale però mi hai fatto emozionare davvero Pat alfò e gianluca, mi fa grande piacere vedervi assieme nel bosco, sono convinto che al di là dei funghi non vi siete fatti mancare niente... non è che avete anche mangiato du cosette? :biggrin: Giovanni ...ha già risposto Gianluca giusto "dù cosette" :tongue: ci accontentiamo di poco noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati