Cris1974 Inviato 7 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Beh tu lo chiami naso, altri lo chiamano con parole meno delicate (cu.o) :biggrin: , ma quello che importa è avere la voglia di esplorare e soprattutto non dover timbrare il cartellino a tutti i costi, ma andare nel bosco per piacere, se poi si capisce anche dove fanno anche quando c'è tanto traffico e in un posto nuovo è una bellissima soddisfazione. Condivido con te però che tutto questo sarebbe niente se non potessimo condividere nel bosco con qualcuno a noi caro, anche quando si perde tempo o si deve fare della strada in più per gioire assieme. Giovanni Hai capito in pieno il senso delle mie parole .. Ciao Giovanni !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Con tutto quel "naso"... speriamo che non ti prendi un raffreddore... A parte gli scherzi.. bella camminata... se fatta, poi, in compagnia ancora più bella ed indimenticabile!! Ciao Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 7 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Con tutto quel "naso"... speriamo che non ti prendi un raffreddore... A parte gli scherzi.. bella camminata... se fatta, poi, in compagnia ancora più bella ed indimenticabile!! Ciao Dony ihihi .. nono, niente raffreddore ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GRACE Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 ihihi .. nono, niente raffreddore ... Cris!!! Fantastici funghi e fantastico racconto!!! Ciao da Grazia (Grace) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Come dice il detto CHI CERCA TROVA Poi un un po' di .......C nn guasta mai!!! Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 7 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Cris!!! Fantastici funghi e fantastico racconto!!! Ciao da Grazia (Grace) Ciao Grace .. secondo me non eravamo troppo distanti da dove sei stata tu ultimamente .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 7 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Come dice il detto CHI CERCA TROVA Poi un un po' di .......C nn guasta mai!!! Fabio Il Fattore C ha sempre una sua importanza .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Beh tu lo chiami naso, altri lo chiamano con parole meno delicate (cu.o) , ma quello che importa è avere la voglia di esplorare e soprattutto non dover timbrare il cartellino a tutti i costi, ma andare nel bosco per piacere, se poi si capisce anche dove fanno anche quando c'è tanto traffico e in un posto nuovo è una bellissima soddisfazione. Condivido con te però che tutto questo sarebbe niente se non potessimo condividere nel bosco con qualcuno a noi caro, anche quando si perde tempo o si deve fare della strada in più per gioire assieme. Giovanni Hai capito in pieno il senso delle mie parole .. Ciao Giovanni !! :biggrin: io la chiamo Classe!!!!!!!!! Bei funghi e fotografie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 bellissimo Cris!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 7 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2010 io la chiamo Classe!!!!!!!!! Bei funghi e fotografie! Grazie ... contraccambio i complimenti, ho appena visto le tue !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 7 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2010 bellissimo Cris!!! Grassie grassie !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Bella uscita Cris...in compagnia di Fabri...direi... Bei ritrovamenti...il nero Fantastico...ma belli anche i Fiori...Grazie... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 7 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Bella uscita Cris...in compagnia di Fabri...direi... Bei ritrovamenti...il nero Fantastico...ma belli anche i Fiori...Grazie... Un Abbraccio Giuliano Ciao Giuliano !! Naturalmente ero in compagnia di Fabry .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Questo è aver fiuto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 ... e, soprattutto, la fortuna di avere un AMICO con cui condividere ogni volta nuove 'avventure' e nuove scoperte .. uno solo io ne ho 350 ahahahahahahahhaha cmq a parte gli scherzi compliemnti ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati