Cris1974 Inviato 7 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Questo è aver fiuto Aldo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 7 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2010 uno solo io ne ho 350 ahahahahahahahhaha cmq a parte gli scherzi compliemnti ciao Gio :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 E quindi o per C... , o per Naso , i funghi li hai trovati per Caso !!!!!! Complimenti bella passeggiata e funghi stupendi ciao Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 ... e, soprattutto, la fortuna di avere un AMICO con cui condividere ogni volta nuove 'avventure' e nuove scoperte .. Eh si...... è meraviglioso!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Proprio bella roba..... Complimentoni!!!!!! Riccardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 ....naso....si si chiamalo naso.......a Crì....ma va........ ...con simpatia eh!!!!! Ciao caro ....a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 9 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2010 ....naso....si si chiamalo naso.......a Crì....ma va........ ...con simpatia eh!!!!! Ciao caro ....a presto. Ahahahahahaha .. si si, si chiama così !! Ciao Robè !! P.S. : saluto anche tutti gli altri che hanno risposto, grazie !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Belli questi estatini. Complimenti Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Io di solito quando provo un posto nuovo faccio cappotto...tu sei bravo compà! Belissimi funghi! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Belli,belli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Bellissimi!!! Ho sempre detto che hai una faccia.... con un bel naso p.s. gamba va migliorando!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati