telefunghen Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Luciano guarda un pò Giulio? stamattina con la rabbia che aveva accumulato ieri si è riscattato così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2005 la pietra di ieri pesava 3 etti, questo ne pesa 4,20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Adesso ha sbollito la rabbia e quanto prima lo mangeremo insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Che belli!!! non ho capito bene quando c'e' li mangiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Difficile saperlo Socio Credo che l idivorerà Giulio :corna: Ma ci penserò io socio, oggi vado da lui e li sequestro Ciaooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Difficile saperlo Socio Credo che l idivorerà Giulio :corna: Ma ci penserò io socio, oggi vado da lui e li sequestro Ciaooooooooooooo <{POST_SNAPBACK}> Cosi' me piaci socio!!!! :sviol: Vai e....sequestra immeditamente :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Adesso ha sbollito la rabbia e quanto prima lo mangeremo insieme <{POST_SNAPBACK}> Che bello!!!!! Comunque caro Mario, se questo è il modo in cui Giulio si vendica ....ebbene noi proveremo a farlo rosicare più spesso Ciao un salutone ad entrambi e un grande BRAVO a Giulio ......se lo merita Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Non sarà andata benissimo con i porcini ma con i tartufi andate all grande, son sicuro che anche con i porcini a tempo debito. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Che spettacolo !!!! Io vado a volte in un ristorante a Bologna in cui, con questi oggettini, peparano dei maccheroni alla chitarra conditi da sogno.... ....solo a pensarci mi commuovo Salutoni e complimenti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Anchio, anchio, mi commuovo e ho la lacrima facile pero' con quella roba li' e in compagnia.....mi faro' forza complimenti a chi li trova e beato chi li mangia... Ciao Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Billy Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Luciano guarda un pò Giulio? stamattina con la rabbia che aveva accumulato ieri si è riscattato così <{POST_SNAPBACK}> Giulioooooo :aa: Puoi sempre contare su di me :sviol: e lascia stare Tele che ti porta sulla cattiva strada :lol2: Billy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Billy così mi rovini Giulio :ppooP: Tele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Giulioooooo :aa: Puoi sempre contare su di me :sviol: e lascia stare Tele che ti porta sulla cattiva strada :lol2: Billy <{POST_SNAPBACK}> Diavolo di un Billy!!! Tu invece lo porti sulla buona strada...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati