Lupo del salento Inviato 21 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2010 futuri agricoltori (magari... insieme :0123: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2010 delizie dell'orto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2010 dopo un intermezzo di cui per fortuna nn v'è traccia (ci siamo spazzolati almeno 10 spumoni a casa di Lucio :biggrin: ) si va a Galatina con Eugenio Lucio e Cecilia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Festa grande a Galatina.... ci mescoliamo tra la folla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2010 noooooooooooooo la Tana del LUpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2010 in piazza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2010 il "Venditore di tamburelli" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2010 e qui si apre un nuovo capitolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2010 ma questa è un'altra storia appena iniziata al ceppo ehehehehhehe Alla prossima cumpa' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 e qui si apre un nuovo capitolo ...e qui il colpevole ha finalmente una faccia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Alla grande ragazzi, icchè volevi che il lupo non vi veniva a trovare, cià pure la tana, un abbraccio a tutti ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 Tre anni fa, d'Agosto, ad Otranto ( lascio immaginare cosa c'era la sera per le strade ).....un bischero di cameriere, avendomi sentito parlare, all'uscita del locale mi fermò per chiedermi se ero quello di Zelig...quello con l'occhio nero. Fu un attimo fatale, mia moglie era voltata di spalle e la fiumana di gente portò con sè mia figlia di 4 anni. 10 li abbiamo persi noi nel tentativo di trovarla, riuscito dopo mezz'ora abbondante in una piazzetta in compagnia di altre gentilissime persone, e dopo aver percorso in sù ed in giù più volte, gridando, quel budello di stradina straripante di turisti. Mamma mia...bella la Puglia ehh ma quella sera ce la ricordiamo ancora. Briganti pugliesi. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 Tre anni fa, d'Agosto, ad Otranto ( lascio immaginare cosa c'era la sera per le strade ).....un bischero di cameriere, avendomi sentito parlare, all'uscita del locale mi fermò per chiedermi se ero quello di Zelig...quello con l'occhio nero. Fu un attimo fatale, mia moglie era voltata di spalle e la fiumana di gente portò con sè mia figlia di 4 anni. 10 li abbiamo persi noi nel tentativo di trovarla, riuscito dopo mezz'ora abbondante in una piazzetta in compagnia di altre gentilissime persone, e dopo aver percorso in sù ed in giù più volte, gridando, quel budello di stradina straripante di turisti. Mamma mia...bella la Puglia ehh ma quella sera ce la ricordiamo ancora. Briganti pugliesi. :biggrin: Se l'era un fungo tu la trovai subito.... Quanto volevao esser li con voi, che bello.... la mia futura famiglia tutta assieme!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 e qui si apre un nuovo capitolo ...èh si, da quel giorno non s'è più ripreso..... :biggrin: ...è stato un piacere riabbracciarvi tutti al Ceppo ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati